Meta-navigazione

Comunicati stampa

News


09.06.2016

Swisscom intensifica l'impegno a favore delle start-up FinTech

Swisscom affianca già oggi più della metà delle banche svizzere in temi di digitalizzazione. Ora, in qualità di operatore ICT, rafforza la collaborazione con le start-up FinTech.


11.05.2016

Swisscom e l’IMD vogliono rendere le città più intelligenti

Swisscom pubblica oggi, insieme all’IMD (International Institute for Management Development) uno studio che si prefigge di aiutare gli enti pubblici a digitalizzarsi. Lo studio «Smart City: Essentials for City Leaders» è stato compiuto raccogliendo le esperienze di 25 città, aziende e start-up – tutte antesignane nel loro ramo.


14.03.2016

La Svizzera diventa un centro di innovazione leader nel settore fintech

Le due più grandi banche svizzere UBS e Credit Suisse, il fornitore leader ICT in Svizzera, Swisscom nonché il fornitore di un’ampia gamma di soluzioni previdenziali e finanziarie Swiss Life e l’azienda di consulenza mondiale Ernst & Young...


24.02.2016

Swisscom principale fornitore di Managed Security Services anche nel 2016

Nel suo studio intitolato «Security Vendor Benchmark 2016», la società di consulenza Experton Group ha valutato tutti i servizi di sicurezza di Swisscom e di all’incirca 200 altri fornitori.


21.01.2016

Paymit: la cerchia di partner si allarga e arrivano nuove funzioni per il commercio

Paymit, che ad oggi conta circa 170 000 download, è l’app di pagamento più diffusa in Svizzera, e la sua espansione continua.


14.01.2016

Swisscom accompagna la trasformazione digitale di dorma+kaba

dorma+kaba punta in futuro sull’Application Cloud di Swisscom per lo sviluppo di nuove soluzioni di accesso agili e altamente accessibili da immettere più rapidamente sul mercato.