Meta-navigazione

Comunicato stampa



Swisscom Business Award 2015: cercansi progetti ICT esemplari

Berna, 26 marzo 2015


Le aziende svizzere possono candidarsi da subito allo Swisscom Business Award 2015. La giuria è alla ricerca del progetto ICT più all’avanguardia a livello svizzero. Il montepremi è di complessivi CHF 80’000.–.



Lo Swisscom Business Award è un riconoscimento per le aziende e istituzioni svizzere che hanno attuato progetti ICT dal carattere esemplare. Una giuria di esperti giudica i progetti inoltrati in base ai vantaggi commerciali, alla sostenibilità e al grado di innovazione tecnologica. Con il premio principale, Swisscom onora il progetto ICT più all’avanguardia a livello svizzero. Viene inoltre conferito un premio del pubblico. Il vincitore è nominato in base ai voti scaturiti da una votazione online che si svolge durante la fase preliminare e da una votazione in sala che avviene il giorno stesso della manifestazione. In passato si sono aggiudicati lo Swisscom Business Award fra altri MSC Crociere, Genève-Servette Hockey Club e Limmex.



Il termine ultimo per candidarsi è il 30 aprile 2015


Lo Swisscom Business Award premia aziende svizzere, la cui soluzione ICT semplifica i processi operativi e aumenta l’efficienza permettendo così di ottenere dei vantaggi sul piano della concorrenza. Possono candidarsi solo le aziende che impiegano una soluzione di Swisscom o di un partner di Swisscom. Il montepremi è di complessivi CHF 80’000.– che Swisscom offre sotto forma di servizi. Il riconoscimento conferito con lo Swisscom Business Award procura inoltre ai vincitori maggiore notorietà e prestigio fra gli addetti ai lavori e anche fra i clienti. Il termine ultimo per candidarsi è il 30 aprile 2015; è possibile iscriversi online. La premiazione avverrà il 3 novembre 2015 nell’ambito della Swisscom Dialog Arena che si terrà al KKL di Lucerna.

Tutte le informazioni sullo Swisscom Business Award 2015: www.swisscom.ch/award