Registrazione Business Center
Si registri come cliente aziendale al Business Center e utilizzi le applicazioni web per scopi commerciali.
Registrazione
Login
Business Center
Possiede già un login? Effettui il login al Business Center per gestire le sue soluzioni Swisscom.
Effettuare login
Gestisca le sue soluzioni Swisscom online nel Business Center.
Il Business Center è un'area protetta in Internet che le offre un accesso centralizzato per gestire in autonomia le sue soluzioni Swisscom. Può inserire nuovi utenti, configurare e monitorare la sua rete, registrare guasti, elaborare fatture e gestire il suo inventario. Le sue modifiche diventano effettive con pochi clic, in quanto molti processi sono automatizzati. I canali di informazione per le comunicazioni di servizio e un'area di aiuto vanno a completare la sua esperienza online nel Business Center.
Consulenza
I nostri esperti del Business Center saranno lieti di aiutarla in caso di domande sulla registrazione o sull'utilizzo del Business Center.
0800 800 900
Rispondiamo alle sue chiamate dalle 7.30 alle 17.30.
I suoi vantaggi in sintesi
Utilizzo 7 giorni su 7, 24 ore su 24
Nel Business Center può gestire le sue soluzioni Swisscom in qualsiasi momento e ovunque si trovi.
Comunicazioni di servizio
Gli utenti visualizzano lavori di manutenzione pianificati, guasti e interruzioni direttamente nel Business Center.
Controllo totale degli accessi
Gli utenti e le autorizzazioni all'accesso per la sua azienda sono ovviamente nelle sue mani.
Login
Grazie a opzioni di login moderne, ciascun cliente utilizza la soluzione ideale per sé.
Area clienti protetta
L'accesso sicuro alle sue soluzioni Swisscom e ai suoi dati aziendali.
Guida online
Istruzioni e FAQ forniscono online le risposte alle richieste di assistenza degli utenti.
Le sue possibilità nel dettaglio
Quella relativa alla gestione degli utenti e dei diritti è un'applicazione fondamentale del Business Center ed è a disposizione di tutti i clienti aziendali. Il Master User di un'azienda inserisce nuovi utenti e conferisce loro autorizzazioni all'accesso e contratti. In questo modo si garantisce che, a seconda dell'autorizzazione all'accesso, agli utenti del Business Center vengano mostrati i servizi rilevanti per loro e che le loro richieste vengano affrontate online con la massima efficienza.
Sulla pagina iniziale del Business Center è possibile registrare e seguire i guasti. In altre parole, l'intera comunicazione relativa ai guasti registrati avviene in maniera centralizzata tramite il Business Center. Per garantire una panoramica di tutti i guasti all'interno della vostra azienda, i casi di guasto possono essere visualizzati da tutti gli utenti del Business Center che dispongono di un'apposita autorizzazione.
Per le aziende la complessità e le esigenze del mondo digitale stanno diventando sempre più una sfida. I Management Tool sono essenziali per gestire i costi e l'utilizzo in maniera efficace. Billing & Analytics di Swisscom crea la trasparenza necessaria a questo proposito offrendo così la possibilità di ottimizzare online le risorse aziendali attivamente e in tempi brevi.
Scopra di più su Billing & Analytics
Desidera ricevere le fatture conformi all'imposta sul valore aggiunto con tutta comodità e velocemente tramite e-mail?
Può gestire, configurare in maniera automatizzata e monitorare la sua intera rete ICT centralmente nel Business Center. Ottiene informazioni sulle sue sedi e ha la possibilità di effettuare configurazioni di rete personalizzate in base alle varie esigenze. In questo modo può ottimizzare e utilizzare in maniera economicamente efficiente la sua rete in qualsiasi momento tramite upgrade e downgrade.
Nell'area dedicata alla telefonia su base IP può configurare o attivare scenari di deviazione, configurare il routing dei numeri di emergenza e gestire il suo inventario di telefonia. Può inoltre controllare online tutti i dati di collegamento rilevanti.
Nell'area relativa alla possibilità di lavorare e telefonare in condizioni di mobilità del Business Center troverà numerose opzioni di Self-Service. Può gestire e configurare gli abbonamenti mobile, ordinare nuovi telefoni cellulari o tablet, visualizzare le fatture e i giustificativi delle comunicazioni e stabilire come suddividere i costi per l'utilizzo privato e aziendale di apparecchi e abbonamenti. Ha anche la possibilità di affidare la gestione degli apparecchi e degli abbonamenti ai suoi collaboratori.
Gestisce e configura i suoi numeri Business (08xx, 09xx) in qualsiasi momento online gratuitamente e in maniera semplice. Ha tutte le impostazioni sempre in vista e modifica le impostazioni con pochi clic. Controlla online anche i suoi dati di collegamento. Delle statistiche integrate rendono trasparenti i dati relativi a provenienza, durata e costi delle chiamate.
Per le sue soluzioni Swisscom Mobile Payment utilizza nel Business Center un tool basato sul web e può creare report ad hoc in qualsiasi momento.
Nel Business Center i suoi collaboratori possono gestire autonomamente i propri strumenti di lavoro, ordinare software e hardware e usufruire di soluzioni per la gestione dei documenti.
Organizzi e gestisca teleconferenze, webinar e riunioni online interattive nel Business Center.
Scopra di più sui Conferencing Services di Swisscom
Ulteriori soluzioni nel settore Work Smart sono riportate in Collaborazione e comunicazione.
Al posto del nostro webshop per clienti B2B arriva adesso il nuovo ICT Webshop. Il nuovo webshop offre un design più chiaro, con descrizioni dei prodotti migliorate e una maggior disponibilità degli articoli, oltre a un miglior tracciamento dello stato degli ordini e una gestione automatizzata degli stessi.
L’accesso al nuovo ICT Webshop è possibile solo tramite il Swisscom Business Center.
Rivolgetevi al vostro Master User per ottenere i diritti d’utente dell’ICT Webshop.
Login Swisscom Business Center
Registrazione Swisscom Business Center
Al momento della registrazione, indicare che si desidera ordinare l'applicazione "ICT Webshop".
Avete domande? Il team dell’ICT Webshop è al vostro servizio.
Ulteriori informazioni