Prevenire è meglio che curare! Con l'ausilio di sensori e di analisi basate sui Big Data è possibile prevedere danni a macchinari e apparecchi prima che causino un'interruzione di funzionamento. Tale cosiddetta Predictive Maintenance contribuisce a ridurre durevolmente al minimo i rischi commerciali e i costi di esercizio. Ma non è tutto: utilizzando la stessa base tecnologica è anche possibile monitorare la qualità della produzione e aumentarla sistematicamente, gestire in tempo reale lo stoccaggio e la catena di consegna, automatizzare le attività di assistenza e incrementare la creazione di valore tramite servizi a valore aggiunto o nuovi modelli commerciali. Scoprite in questo white paper in che modo, in cinque passi e con la Predictive Maintenance, potete diventare una Smart Enterprise.
Scarica ora PDF gratis
Il suo link personale per il download del documento desiderato le è stato inviato per e-mail. È necessario compilare tutti i campi contrassegnati con *.
* Campi obbligatori.
Le nostre norme sulla protezione dei dati, come anche l’informativa sulla privacy online e le possibilità di revocare il consenso al trattamento dei propri dati o di disdire l’abbonamento alla newsletter sono riportate qui: Norme sulla protezione dei dati
Spread the Word!
Condividete, mettete un «mi piace» e postate i vostri commenti sui social media