Meta-navigazione

Whitepaper sul cloud computing e la sicurezza delle informazioni

Azure Cloud Security

Utilizzo di Microsoft Azure e del Cloud Service Model IaaS come esempio

Il presente Cloud Security whitepaper indica gli aspetti principali relativi a Cloud Governance, Risk e Com-pliance di cui tenere conto in riferimento a Microsoft Azure e al modello di Cloud Service Infrastructure as a Service (IaaS). Sono inoltre riportati i principali standard specifici al settore da seguire e le diverse respon-sabilità delle parti interessate (Cloud Consumer, Cloud Provider e Swisscom).

 

Questo documento è un estratto e una versione breve dell’edizione completa del Cloud Security whitepaper. Chi fosse interessato a prendere visione della versione completa è pregato di contattare il proprio Account Manager Swisscom.


Ulteriori informazioni sul documento

Numero di pagine:
Raccomandato per:
Pubblicato:

18
Responsabili IT
2018

Livello tecnico

   

Scarica ora PDF gratis

Il suo link personale per il download del documento desiderato le è stato inviato per e-mail. È necessario compilare tutti i campi contrassegnati con *.






Le nostre norme sulla protezione dei dati, come anche l’informativa sulla privacy online e le possibilità di revocare il consenso al trattamento dei propri dati o di disdire l’abbonamento alla newsletter sono riportate qui: Norme sulla protezione dei dati





Spread the Word!

Condividete, mettete un «mi piace» e postate i vostri commenti sui social media