Data-driven business: a che punto sono le aziende in Svizzera?

In inglese


Per molte aziende svizzere il «data-driven business» è un tema che suscita ancora un certo clamore. Ma come sono messe, di fatto, nella realtà? MSM Research AG ha raccolto i risultati principali dello studio dedicato al data-driven business.

 

Scoprite:

 

  • A che punto sono effettivamente le aziende svizzere nella loro trasformazione in imprese guidate dai dati
  • Quali obiettivi ne trainano lo sviluppo e quali sono le sfide e gli ostacoli da superare
  • Come gestiscono un quantitativo di dati esponenzialmente crescente
  • Whitepaper in inglese

Scarica ora PDF gratis

Il suo link personale per il download del documento desiderato le è stato inviato per e-mail. È necessario compilare tutti i campi contrassegnati con *.

Please add and configure the hidden fields

This "hidden fields" injects the meta data from different sources(dataprovider) into the fields of eloqua forms.

Set the "Default Value" for example to: ${data.topic_m}

This is Eloqua Landingpage 283

* Campi obbligatori.

Le nostre norme sulla protezione dei dati, come anche l’informativa sulla privacy online e le possibilità di revocare il consenso al trattamento dei propri dati o di disdire l’abbonamento alla newsletter sono riportate qui: Norme sulla protezione dei dati

Spread the Word!

Condividete, mettete un «mi piace» e postate i vostri commenti sui social media