Meta-navigazione

Predictive Maintenance – in 5 passi verso la Smart Enterprise


Predictive Maintenance – in 5 passi verso la Smart Enterprise

Prevenire è meglio che curare! Con l'ausilio di sensori e di analisi basate sui Big Data è possibile prevedere danni a macchinari e apparecchi prima che causino un'interruzione di funzionamento. Tale cosiddetta Predictive Maintenance contribuisce a ridurre durevolmente al minimo i rischi commerciali e i costi di esercizio. Ma non è tutto: utilizzando la stessa base tecnologica è anche possibile monitorare la qualità della produzione e aumentarla sistematicamente, gestire in tempo reale lo stoccaggio e la catena di consegna, automatizzare le attività di assistenza e incrementare la creazione di valore tramite servizi a valore aggiunto o nuovi modelli commerciali. Scoprite in questo white paper in che modo, in cinque passi e con la Predictive Maintenance, potete diventare una Smart Enterprise.


Scarica ora PDF gratis

Il suo link personale per il download del documento desiderato le è stato inviato per e-mail. È necessario compilare tutti i campi contrassegnati con *.


Titolo*



Tutti i documenti e i contenuti del presente sito Web sono protetti dal diritto d'autore. Per qualsiasi utilizzo che non costituisca uso proprio è necessario richiedere preventivamente l'autorizzazione scritta da parte di Swisscom.