Personale più consapevole in materia di sicurezza

Demo Security Awareness Training

Mediante attacchi di phishing e social engineering i criminali informatici tentano di accedere a dati aziendali o password. Per riuscire a far fronte ad attacchi di questo tipo, oltre alle misure tecniche di sicurezza le imprese dovrebbero includere nella propria strategia di sicurezza informatica la sensibilizzazione del personale.

Con i Security Awareness Training, il vostro staff apprende come utilizzare in modo sicuro e-mail, internet e sistemi informatici. I collaboratori ampliano le proprie conoscenze e possono metterle alla prova con quiz, test o ad es. simulazioni di phishing. I temi disponibili in materia di sicurezza informatica sono diversi e ogni training può essere adeguato alle esigenze della vostra azienda.

La demo illustra in sintesi l’unità didattica online dedicata al phishing. La formazione della durata di 5 minuti comprende:

  • Breve video esplicativo sul phishing
  • Consigli su come proteggersi dal phishing
  • Quiz: sapete riconoscere un tentativo di phishing?
  • Numero di pagine: 0
  • Raccomandato per: responsabili business / specialisti IT
  • Pubblicato: 16 febbraio 2024

Richiedere la demo gratuita

Il link alla demo vi viene inviato tramite e-mail.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori. La demo è disponibile anche in tedesco, francese e inglese.

Le nostre norme sulla protezione dei dati, come anche l’informativa sulla privacy online e le possibilità di revocare il consenso al trattamento dei propri dati o di disdire l’abbonamento alla newsletter sono riportate qui: Norme sulla protezione dei dati (apre una nuova finestra)