È l'ultima versione del Cybersecurity Report a rilevarlo: la situazione di minaccia rimane complessa. Il crescente valore delle risorse virtuali aumenta la motivazione di chi porta avanti attacchi mirati. Nascono così nuove possibilità d'attacco, ad esempio grazie ad innovazioni tecnologiche. Tuttavia, la situazione di minaccia rimane stabile rispetto all'anno scorso. Scoprite che aspetto ha il Threat Radar 2019 e qual è la valutazione di Swisscom in merito alle minacce.
Una delle forme preferite di attacco per gli hacker, gli Advanced Persistent Threat (APT), costituisce il tema di approfondimento di quest'anno. Scoprite il profilo degli autori, le loro motivazioni, gli obiettivi che li spingono e il loro modo di agire. Vi mostreremo quali metodi e strumenti vengono utilizzati con maggior frequenza dagli autori degli attacchi. Inoltre vi forniremo una panoramica su possibili contromisure per difendere le vostre attività con efficienza.
Numero di pagine:
Raccomandato per:
Pubblicato:
35
Responsabili Business e IT
2019
Livello tecnico
Scarica ora PDF gratis
Il suo link personale per il download del documento desiderato le è stato inviato per e-mail. È necessario compilare tutti i campi contrassegnati con *.
* Campi obbligatori.
Le nostre norme sulla protezione dei dati, come anche l’informativa sulla privacy online e le possibilità di revocare il consenso al trattamento dei propri dati o di disdire l’abbonamento alla newsletter sono riportate qui: Norme sulla protezione dei dati
Spread the Word!
Condividete, mettete un «mi piace» e postate i vostri commenti sui social media