Meta-navigazione

Cyber Security Report 2017


Cyber Security 2017: Data Breaches & Bug Bounties

Nuove tecnologie e Internet: negli ultimi vent’anni sono sorte opportunità incredibili che hanno cambiato la nostra vita e continueranno a cambiarla per molto tempo. Il mondo interconnesso porta con sé nuove minacce e pericoli e la sicurezza in Internet è diventata un fattore critico.

Le cause delle minacce informatiche sono di natura tecnica, ma delle contromisure efficaci non sono da ricercare esclusivamente in un approccio tecnico. La comprensione degli effetti e dei contesti relativi alle cyber-minacce costituisce una base importante per l’aumento della sicurezza. Nel Security Report 2017 illustriamo la situazione attuale delle cyber-minacce (Threat Radar), causate fra le altre cose da punti deboli nei software e da perdite di dati, nonché i relativi effetti sulla Svizzera.

Troverete inoltre risposte a domande quali:

  • Che cos’è il programma Bug Bounty di Swisscom?
  • Quali rischi ed effetti hanno i Data Breach sulla società e l’economia?
  • Che cosa fa Swisscom contro i cyber-attacchi?

Scarica ora PDF gratis

Il suo link personale per il download del documento desiderato le è stato inviato per e-mail. È necessario compilare tutti i campi contrassegnati con *.


Titolo*



Tutti i documenti e i contenuti del presente sito Web sono protetti dal diritto d'autore. Per qualsiasi utilizzo che non costituisca uso proprio è necessario richiedere preventivamente l'autorizzazione scritta da parte di Swisscom.