Meta-navigazione

Security: Rapporto sullo stato delle minacce in Svizzera nel 2018


Cyber Security 2018


Artificial Intelligence, Malwares & Cryptocurrencies

Esce la nuova edizione del Cyber Security Report di Swisscom. Il report di quest’anno ci mostra una situazione più complessa, dove tra l’altro anche la crescente interazione tra mondo fisico e mondo virtuale offre nuove possibilità di attacco.

 

 

Il rapporto esplora inoltre due grandi aspetti:

 

  • L’influenza dell’intelligenza artificiale sulla cyber security. Com’è possibile impiegare AI e Machine Learning per individuare - ed eliminare - attacchi e punti vulnerabili in modo più rapido e preciso?
  • I tipi di minacce più frequenti sulla rete Swisscom. L’analisi indica che gli attacchi con malware continuano ad aumentare e che la nuova tendenza al crypto-mining sta prendendo piede anche in Svizzera.

   

Scarica ora PDF gratis

Il suo link personale per il download del documento desiderato le è stato inviato per e-mail. È necessario compilare tutti i campi contrassegnati con *.





Le nostre norme sulla protezione dei dati, come anche l’informativa sulla privacy online e le possibilità di revocare il consenso al trattamento dei propri dati o di disdire l’abbonamento alla newsletter sono riportate qui: Norme sulla protezione dei dati





Spread the Word!

Condividete, mettete un «mi piace» e postate i vostri commenti sui social media