Online
Giovedì 4 dicembre 2025
Ore 9.00 - 09.45
Il webinar si tiene in inglese
In un’epoca in cui le minacce alla sicurezza sono sempre più raffinate e sono richiesti livelli sempre più alti di protezione dei dati, spesso le tradizionali soluzioni per la sicurezza delle reti non bastano più. È qui che entra in gioco Zero Trust Network Access (ZTNA), un cambio di paradigma che ridefinisce sia la sicurezza che la flessibilità. Con beem abbiamo sviluppato una soluzione che non solo soddisfa i requisiti della vostra infrastruttura IT, ma si integra anche alla perfezione nei sistemi esistenti.
«Con beem è possibile implementare ZTNA con relativa semplicità»
Il nostro team di esperti vi mostrerà in diverse live demo come è possibile.
Scoprirete dal vivo come integrare senza fatica applicazioni SaaS, server locali o applicazioni business nel cloud nel vostro security concept e allo stesso tempo rispettare i più elevati standard di sicurezza. Vedrete quali configurazioni potete impostare con beem per la Zero Trust e quali sono i vantaggi di beem rispetto alle altre soluzioni ZTNA.
Il webinar è rivolto in modo particolare agli specialisti IT. È richiesta una conoscenza basilare di beem e ZTNA. Prima di partecipare al webinar, vi consigliamo eventualmente di guardare la registrazione del webinar di base su beem per specialisti IT(apre una nuova finestra). Lì scoprirete com’è strutturato beem e acquisirete le nozioni di base sulla realizzazione della Zero Trust con beem.
Live il 4 dicembre 2025, ore 9.00–9.45
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Le nostre norme sulla protezione dei dati, come anche l’informativa sulla privacy online e le possibilità di revocare il consenso al trattamento dei propri dati o di disdire l’abbonamento alla newsletter sono riportate qui: Norme sulla protezione dei dati (apre una nuova finestra)
Nicolas Schlumberger
Technical Lead for Network & Cloud Security Services, Swisscom
Remo Bianchi
ICT Security Engineer, Delivery & Technical Support beem, Swisscom
Dopo la conclusione del webinar verrà resa disponibile la registrazione. Verranno inoltre organizzate altre live demo su beem per specialisti IT. Iscrivetevi alla nostra newsletter per conoscere le prossime date in programma. In più ricevete contenuti e informazioni sugli eventi dedicati a IT security e digitalizzazione.