Con Card Services semplificate la gestione dei mezzi di pagamento e migliorate l'esperienza cliente. La soluzione digitale corrente per processi snelli nel banking e per il cliente – integrata, chiara e al passo con i tempi.
Card Services con CardOne è una soluzione standard flessibile, che adattiamo singolarmente in base alle vostre esigenze e ai vostri clienti, avvalendoci di regole di business definite. Il tool viene integrato senza interruzioni mediatiche nel vostro portale web o sistema e-banking. L'esperienza del cliente viene migliorata e nel contempo aumenta la qualità di consulenza dei vostri collaboratori grazie a un tasso di errore inferiore e processi più snelli.
Card Services con CardOne fornisce dati preziosi e conoscenze sulle attività dei vostri clienti bancari. Utilizzate le conoscenze ottenute dal tool di gestione delle carte per attività di marketing e analisi dei rischi. In tal modo individuate nuove esigenze dei clienti e potete ottimizzare i servizi nonché i flussi dei processi.
Il raggruppamento delle interfacce a diversi istituti di emissione delle carte alleggerisce il sistema bancario centrale e nel contempo il tool funge da base per un'assistenza ai clienti completa e rapida. Gli adeguamenti vengono trasmessi direttamente al rispettivo istituto di emissione grazie a processi automatici. Avete una visione d'insieme delle attività dei clienti e dei mezzi di pagamento.
A prescindere dal mezzo – EC, carte di credito, TWINT, mezzi di pagamento per viaggi o prepagata – potete trattare tutti i mezzi di pagamento in modo unificato e comodamente tramite Card Services con CardOne.
I clienti hanno la visione d'insieme di tutti i mezzi di pagamento, gestiscono autonomamente le proprie carte, sempre e ovunque. Bloccare, sbloccare, sostituire, cambiare il PIN, modificare il limite: le modifiche vengono eseguite in modo sicuro e semplice mediante il dashboard intuitivo. Card Services con CardOne viene associato al vostro attuale portale clienti ad es. e-banking o portale web e ottimizza l'esperienza del cliente.
I clienti possono caricare autonomamente le carte prepagate tramite il self service CardOne e l'importo è immediatamente disponibile. I franchi svizzeri e le valute estere possono essere ordinate direttamente tramite il sistema di gestione delle carte. L'onere amministrativo per la banca diminuisce e i clienti ottengono un reale valore aggiunto.
Vi prego di contattarmi per una conversazione non vincolante.
Kaan Erdenay
Head of Card Solutions
Di seguito potete farvi un'idea del valore aggiunto offerto dal tool di gestione delle carte alla vostra banca e ai vostri clienti. Attuate sistematicamente la digitalizzazione e create un'esperienza cliente unica e digitale.