Newsletter Partner Login Contatto
Newsletter Partner Login Contatto

Card Services con CardOne

Card Services con CardOne

Con Card Services semplificate la gestione dei mezzi di pagamento e migliorate l'esperienza cliente. La soluzione digitale corrente per processi snelli nel banking e per il cliente – integrata, chiara e al passo con i tempi.

Gestione semplificata delle carte nel banking


Card Services con CardOne è una soluzione standard flessibile, che adattiamo singolarmente in base alle vostre esigenze e ai vostri clienti, avvalendoci di regole di business definite. Il tool viene integrato senza interruzioni mediatiche nel vostro portale web o sistema e-banking. L'esperienza del cliente viene migliorata e nel contempo aumenta la qualità di consulenza dei vostri collaboratori grazie a un tasso di errore inferiore e processi più snelli.

Card Services in breve

ent-grafik-zscaler-internal-860x545px-de

Data Insights

Customer Insights

Gestione indipendente delle carte

Caricare e ordinare


brightcoveVideo_skipAdTitle
brightcoveVideo_skipAdCountdown
brightcoveVideo_skipAdRest
brightcoveVideo_skipAdForReal




Abbiamo suscitato il vostro interesse?

Vi prego di contattarmi per una conversazione non vincolante.

Kaan Erdenay

Head of Card Banking








I vostri vantaggi grazie a Card Services con CardOne


Di seguito potete farvi un'idea del valore aggiunto offerto dal tool di gestione delle carte alla vostra banca e ai vostri clienti. Attuate sistematicamente la digitalizzazione e create un'esperienza cliente unica e digitale.



Banca


  • I dati della carta sono subito disponibili, potete pertanto offrire ai clienti un servizio più rapido e competente.

  • I processi interamente automatizzati migliorano la qualità dell’elaborazione e riducono il tasso di errore.

  • La soluzione è configurata singolarmente per ogni banca e rimane flessibile anche dopo l'implementazione.

  • Il raggruppamento delle interfacce agli istituti di emissione delle carte alleggerisce i sistemi bancari centrali e minimizza l'onere amministrativo.

  • I mezzi di pagamento vengono adeguati in tempo reale B2B e B2B2C.

  • Grazie all'integrazione del vostro attuale portale clienti, non occorre alcun software aggiuntivo.

  • Elevata flessibilità grazie al funzionamento nel vostro centro di calcolo o in uno di terzi, ad esempio di Swisscom o di altri operatori.

  • Varie possibilità di analisi e visione d'insieme sempre completa su tutti i mezzi di pagamento e sulle ultime attività del cliente.

Clienti della banca


  • Maggiore flessibilità grazie alla gestione dei mezzi di pagamento indipendente dal luogo e dall'orario nel tool self service CardOne.

  • Adeguamenti alle esigenze in tempo reale.

  • Maggiore responsabilità individuale e tempi d'attesa inferiori.

  • Dashboard chiaro e intuitivo.

  • Nessuna gestione utente supplementare e nessuna interruzione mediatica grazie all'accesso tramite e-banking o portale clienti.

  • Vengono costantemente implementate nuove funzioni della carta autorizzate dall'istituto di emissione.

  • Il cliente carica direttamente le carte prepagate tramite il tool self service CardOne e l'importo è immediatamente disponibile.


Articoli sul tema