Front Solutions


Front Solutions per consulenti e clienti
Soluzioni di vendita intelligenti
E-banking e mobile banking


Perfezionate il vostro rapporto con i clienti


Swisscom vi offre diverse soluzioni nel settore Front. Tra queste rientrano offerte per il supporto ottimale al consulente e soluzioni di portale che garantiscono al cliente un comodo accesso ai servizi bancari.



I vantaggi per voi

  • La modularità delle soluzioni di consulenza permette il loro utilizzo individuale nel colloquio con il cliente.
  • Con le soluzioni multi channel potete decidere quale canale deve essere maggiormente potenziato per voi. Consente di garantire ai clienti un accesso diretto ai servizi bancari


Queste sono le Swisscom Front Solutions

eVoja

Consulenza alla clientela 2.0 con portale web per i clienti, postazione di lavoro bancario al PC, iPad per il colloquio di consulenza. eVoja costituisce un'esperienza di consulenza globale e interattiva nel rispetto della struttura di filiali della vostra banca.


Soluzioni Card

Elaborazione elettronica dei dati per tutti i tipi di carte ed elaborazione di tutte le transazioni con carte.




Electronic Bill Presentment and Payment (EBPP)

Le soluzioni di Swisscom per fatturazione e pagamento elettronici (Electronic Bill Presentment and Payment) comprendono una piattaforma EBPP completa con possibilità di allacciamento per emittenti di fatture, clienti privati e aziendali e provider di soluzioni.


e-Services

La soluzione di Swisscom completa, conveniente ed efficiente per e-banking e mobile banking per clienti bancari, collaboratori della banca e amministratori patrimoniali esterni.