Meta-navigazione

Paymit as a Service


Paymit come soluzione completa per un rapido accesso ai pagamenti in mobilità
App White Label personalizzata e coordinata con l’immagine della banca
La connessione della app Paymit al sistema centrale della banca consente ai clienti una transazione diretta tramite il proprio conto bancario


Consulenza

Contattate i nostri esperti.

0800 800 900



La soluzione del futuro per i pagamenti in mobilità


Il modello di prezzo prevede un importo iniziale per l’implementazione e l’attivazione nonché una tassa di servizio mensile. L’implementazione individuale tramite Swisscom richiede per la banca da tre a quattro mesi.





I vantaggi per la vostra banca


Pagamenti facilitati

Con Paymit offrite ai vostri clienti una app che facilita i pagamenti. Le transazioni vengono addebitate o accreditate direttamente sul conto bancario del cliente. Ciò semplifica i pagamenti in mobilità e consolida il legame con i vostri clienti sul lungo termine.

Ampiamente accettata

Con oltre 170 000 download a gennaio 2016, Paymit è la app per pagamenti più diffusa in Svizzera. Nel 2015 è stata insignita del Best of Swiss Web Award. Paymit offre un ecosistema aperto, accessibile a tutti, con un numero crescente di nuove collaborazioni. A tale ecosistema possono partecipare consumatori, commercianti, partner, acquirer, banche, sviluppatori, ecc.  



Implementazione e sviluppi efficienti

In veste di partner ICT e outsourcing leader delle banche elvetiche, Swisscom assume il ruolo di partner per implementazione ed esercizio. Insieme a ti&m garantisce un’implementazione rapida, efficiente e personalizzata nonché il continuo sviluppo della app White Label e del relativo servizio. 

Risparmio di costi e tempo

Grazie alla app Paymit White Label nel design coordinato con l’immagine della vostra banca, non dovete assumervi i costi e i tempi di sviluppo del software per una propria app di pagamento. 





Paymit poggia su partner forti

SIX, UBS, Zürcher Kantonalbank, Swisscom, Raiffeisen, Luzerner Kantonalbank (LUKB), Banque Cantonale Vaudoise (BCV), Banque Cantonale de Genève (BCGE), Obwaldner Kantonalbank (OKB) nonché Zuger Kantonalbank (ZGKB) e Sankt Galler Kantonalbank (SGKB)

Dettagli su paymit.com




Downloads




I nostri partner di sviluppo



SIX_logo_a5_cmyk_c

Paymit Business – per il commercio


La maniera ideale per i commercianti di far ingresso nel mondo dei pagamenti mobili: Paymit Business è veloce da installare, utilizzabile subito e non richiede terminali di lettura delle carte. Se vi interessa la soluzione di pagamento Paymit, informatevi direttamente premendo il seguente pulsante.

Paymit Business





Approfondimenti sul tema


Comunicato: 21 gennaio 2016

Paymit: la cerchia di partner si allarga e arrivano nuove funzioni per il commercio

L’app di pagamento più utilizzata in Svizzera continua a crescere: dopo UBS, Zürcher Kantonalbank, Luzerner Kantonalbank, Banque Cantonale de Genève, Banque Cantonale Vaudoise e Raiffeisen anche le banche cantonali di Obvaldo, San Gallo e Zugo hanno deciso di puntare su Paymit.