Meta-navigazione

TWINT Whitelabel Services


TWINT Whitelabel Services: la soluzione di pagamento mobile con l’aspetto e le funzionalità della banca


I TWINT Whitelabel Services consentono alla banca di lanciare TWINT come soluzione di pagamento collegata direttamente al conto dei propri clienti, in modo da essere presente come banca sull’importante canale di pagamento mobile. I clienti della banca possono usufruire di tutti i vantaggi di TWINT.

Il sistema consente di adeguare i processi di registrazione e pagamento in maniera individuale in base al cliente.

L’app di pagamento viene configurata rispettando i processi individuali definiti, nonché l’aspetto e le funzionalità della banca.

L’app personalizzata si collega direttamente al sistema bancario centrale, così i clienti della banca possono eseguire le transazioni direttamente dal proprio conto bancario.





Il Suo esperto 

Michael Hochstrasser

Head of Core Banking Avaloq




Mettete a disposizione dei vostri clienti il canale di pagamento mobile TWINT con la vostra immagine e l’integrazione del conto


Pagamenti in tutta semplicità

Mediante l’app i pagamenti risultano semplificati e gli addebiti/accrediti vengono registrati direttamente sul conto bancario del cliente.

Riconoscibilità elevata

L’app Whitelabel personalizzata con l’aspetto e le funzionalità della vostra banca rafforza la fiducia e la fidelizzazione dei clienti a lungo termine.



Risparmio di costi e tempi

Grazie ai TWINT Whitelabel-Services evitate un laborioso e costoso sviluppo di software per una vostra app di pagamento, attività impegnativa in termini di costi e tempi.

Implementazione efficiente e ottimizzazione

Swisscom si incarica dell’implementazione, della gestione e dell’ottimizzazione costante della app e dei servizi.  




Anche...


affidatevi al nostro servizio

Swisscom realizza e gestisce i TWINT-Whitelabel-Services per numerose banche rinomate in Svizzera. Sicurezza, massima disponibilità (7 giorni alla settimana per 24 ore al giorno) e qualità sono i valori che stanno alla base di questa soluzione.

Usufruite del supporto di una vasta gestione

La banca approfitta della solida base di clienti di TWINT e della TWINT-Whitelabel-Community.

I vostri dati rimangono in Svizzera

Swisscom è un’azienda svizzera fondata sul diritto elvetico. I vostri dati e quelli dei vostri clienti rimangono in Svizzera.




Struttura modulare

L’immagine seguente mostra una panoramica dei TWINT-Whitelabel-Services



Il modello tariffario prevede un importo iniziale per l’implementazione e l’attivazione nonché una tassa di servizio. L’implementazione individuale eseguita da Swisscom per la banca dura da tre a quattro mesi.




SIX Payment Services

Panoramica generale e informazioni illustrative sui modelli di licenze TWINT e le varianti delle app.

Saperne di più




Potrebbero interessarvi anche