Proteggete in modo efficace la vostra banca da rovesci finanziari e danni all’immagine.
Con questo servizio chiavi in mano garantite la compliance e soddisfate le esigenze
dei vostri clienti.
Fraud Prevention Service è un servizio di Swisscom e NetGuardians che protegge il vostro sistema bancario dalle frodi con l’aiuto dell’intelligenza artificiale e del machine learning. Il comportamento dei vostri clienti durante le operazioni e le attività quotidiane dei vostri collaboratori vengono monitorati in tempo reale e analizzati continuamente per bloccare le operazioni sospette e avvertirvi immediatamente in caso di situazioni di rischio.
Fraud Prevention Service è una soluzione flessibile realizzata su misura per le vostre esigenze e proveniente
al 100% dalla Svizzera.
Analisi API in tempo reale di tutte le operazioni dei clienti e dei collaboratori: Fraud Prevention Service verifica tutte le interfacce di programmazione dei canali monetari da SWIFT fino alla rete, attuando così un’efficace prevenzione delle frodi.
Il machine learning riconosce le cyberminacce attraverso analisi dei comportamenti interne ed esterne. La vostra banca e i vostri clienti sono sempre aggiornati in fatto di sicurezza informatica e approfittano della massima protezione.
Grazie all’intelligenza artificiale gli algoritmi riducono i falsi positivi, ossia i messaggi classificati erroneamente come spam. La percentuale di errore diminuisce e l’esperienza cliente migliora notevolmente.
Contattateci per un colloquio non impegnativo.