Fraud Prevention Service con Swisscom

Una sicurezza globale è il principale asset di una banca

Con Fraud Prevention Service assicurate la piena conformità alle norme e una reputazione irreprensibile della vostra banca. In collaborazione con il nostro partner NetGuardians proteggiamo in modo efficace i vostri sistemi IT utilizzando l’intelligenza artificiale e il machine learning. La nostra soluzione blocca subito le transazioni in caso di comportamento inusuale e vi avvisa automaticamente nelle situazioni a rischio.



I vostri vantaggi

La massima protezione possibile del vostro sistema bancario e della vostra clientela in qualsiasi momento

Sistemi intelligenti e in grado di apprendere, per un’individuazione delle frodi più veloce ed efficiente

La fatturazione dei costi in base alle esigenze vi assicura flessibilità e trasparenza

Quando è questa la soluzione giusta?

La digitalizzazione accelera l’integrazione in rete e comporta allo stesso tempo l’apertura dei sistemi bancari per rispondere ai bisogni degli utenti finali. Desiderate la certezza di poter contare sempre sulla tecnologia più moderna e il know-how più avanzato per contrastare le frodi, nonostante il numero crescente di interfacce di programmazione delle applicazioni (API)?

Identikit dell’offerta

  • 118% di frodi individuate rispetto ai normali ambienti di sorveglianza
  • Riduzione del tasso di errori dell’83% grazie all’intelligenza artificiale
  • Risparmio di tempo del 93% nella gestione delle frodi

Perché con Swisscom?

  • Conoscenze specialistiche più recenti: approfittate della rete di competenze e rimanete sempre aggiornati nella lotta antifrode.
  • Tecnologia all’avanguardia: utilizzate i nostri algoritmi di monitoraggio ed effettuate analisi comportamentali con l’ausilio del machine learning e dell’intelligenza artificiale.
  • Stabilità dei prezzi: ricevete servizi modulati in base alle vostre esigenze, da un’unica fonte e con totale certezza dei costi e pianificabilità.

   

Utilizzate Fraud Prevention Service

contact-icon

Richiedi un’offerta

Scoprite la nostra soluzione per la prevenzione delle frodi e richiedete un’offerta personalizzata. Se siete interessati, possiamo organizzare la visita a una cliente esistente.

Swisscom Partner

Netguardians Logo

Il nostro partner NetGuardians ha sviluppato soluzioni 3D per la lotta antifrode che sfruttano l’intelligenza artificiale (3D AI) e hanno ricevuto apprezzamenti e premi. Sono pensate, ad esempio, per il digital banking, le frodi nei pagamenti e la prevenzione dei tentativi di frode interni.

 

Parlate con noi delle vostre esigenze in fatto di prevenzione delle frodi. Scoprite tutte le nostre opzioni per la gestione delle frodi e mandateci le vostre domande e richieste di chiarimenti. Saremo lieti di assistervi e consigliarvi.