Front Solutions per consulenti e clienti
Soluzioni di vendita intelligenti
E-banking e mobile banking


Perfezionate il vostro rapporto con i clienti


Swisscom vi offre diverse soluzioni nel settore Front. Tra queste rientrano offerte per il supporto ottimale al consulente e soluzioni di portale che garantiscono al cliente un comodo accesso ai servizi bancari.



I vantaggi per voi

  • La modularità delle soluzioni di consulenza permette il loro utilizzo individuale nel colloquio con il cliente.
  • Con le soluzioni multi channel potete decidere quale canale deve essere maggiormente potenziato per voi. Consente di garantire ai clienti un accesso diretto ai servizi bancari


Queste sono le Swisscom Front Solutions

eVoja

Consulenza alla clientela 2.0 con portale web per i clienti, postazione di lavoro bancario al PC, iPad per il colloquio di consulenza. eVoja costituisce un'esperienza di consulenza globale e interattiva nel rispetto della struttura di filiali della vostra banca.


Soluzioni Card

Elaborazione elettronica dei dati per tutti i tipi di carte ed elaborazione di tutte le transazioni con carte.




Electronic Bill Presentment and Payment (EBPP)

Le soluzioni di Swisscom per fatturazione e pagamento elettronici (Electronic Bill Presentment and Payment) comprendono una piattaforma EBPP completa con possibilità di allacciamento per emittenti di fatture, clienti privati e aziendali e provider di soluzioni.


e-Services

La soluzione di Swisscom completa, conveniente ed efficiente per e-banking e mobile banking per clienti bancari, collaboratori della banca e amministratori patrimoniali esterni.


eVoja – Consulenza alla clientela 2.0

Con eVoja dotate i vostri clienti di uno strumento intelligente ed estremamente versatile. Grazie all'ingegnosa combinazione di consulenza alla clientela di tipo classico e tecnologia di ultima generazione, eVoja fornisce al cliente un'esperienza di consulenza interattiva completamente nuova. Rendete così il vostro istituto finanziario un partner moderno e innovativo.



Questo è eVoja

  • Consente una consulenza interattiva nelle tematiche: abitazione di proprietà, investimenti, previdenza, determinazione del fabbisogno e prodotti & Sign
  • App eVoja: soluzione per tablet dalla grafica accattivante e dall'elevata usability
  • Back-end eVoja: sicura architettura di back-end per comunicazione tablet, postazione di lavoro bancaria al PC, portale clienti/portale web, scambio sicuro dei documenti (Docsafe)
  • Postazione di lavoro bancaria al PC con eVoja: interfaccia utente PC basata su web per l'elaborazione pre e post, con semplice possibilità di estensione in portale cliente/portale web
  • Interfaccia Admin: per la parametrizzazione ed i semplici adattamenti in fase di funzionamento


Referenze clienti eVoja

Thomas Hofmann, SZKB, responsabile area di mercato Pfäffikon

«La Business Award Nomination per me significa che siamo sulla strada giusta con la nostra filosofia della consulenza: soluzioni front quali eVoja portano nel colloquio di consulenza emozioni e vita. Il cliente si identifica subito e contribuisce allo sviluppo della sua soluzione, proprio secondo quanto promesso dal nostro marchio "Si può fornire una buona consulenza solo a chi si conosce bene"».



Sperimentate eVoja

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