Front Solutions per consulenti e clienti
Soluzioni di vendita intelligenti
E-banking e mobile banking


Perfezionate il vostro rapporto con i clienti


Swisscom vi offre diverse soluzioni nel settore Front. Tra queste rientrano offerte per il supporto ottimale al consulente e soluzioni di portale che garantiscono al cliente un comodo accesso ai servizi bancari.



I vantaggi per voi

  • La modularità delle soluzioni di consulenza permette il loro utilizzo individuale nel colloquio con il cliente.
  • Con le soluzioni multi channel potete decidere quale canale deve essere maggiormente potenziato per voi. Consente di garantire ai clienti un accesso diretto ai servizi bancari


Queste sono le Swisscom Front Solutions

eVoja

Consulenza alla clientela 2.0 con portale web per i clienti, postazione di lavoro bancario al PC, iPad per il colloquio di consulenza. eVoja costituisce un'esperienza di consulenza globale e interattiva nel rispetto della struttura di filiali della vostra banca.


Soluzioni Card

Elaborazione elettronica dei dati per tutti i tipi di carte ed elaborazione di tutte le transazioni con carte.




Electronic Bill Presentment and Payment (EBPP)

Le soluzioni di Swisscom per fatturazione e pagamento elettronici (Electronic Bill Presentment and Payment) comprendono una piattaforma EBPP completa con possibilità di allacciamento per emittenti di fatture, clienti privati e aziendali e provider di soluzioni.


e-Services

La soluzione di Swisscom completa, conveniente ed efficiente per e-banking e mobile banking per clienti bancari, collaboratori della banca e amministratori patrimoniali esterni.


Electronic Bill Presentment and Payment (EBPP) per fatturazione e pagamento elettronici

Le soluzioni Electronic Bill Presentment and Payment (EBPP) di Swisscom comprendono una piattaforma EBPP completa con possibilità di allacciamento per emittenti delle fatture, clienti privati e aziendali e provider di soluzioni.



Questa è l'offerta EBPP

  • Tutto per la ricezione elettronica di fatture, che possono essere verificate e pagate in modo semplice
  • Si semplificano e si accelerano i processi di gestione delle fatture per l’emittente, per i suoi clienti e per la banca interessata
  • Come banca avete accesso a soluzioni EBPP che sono già adeguate ai vari formati in entrata e in uscita e ai diversi meccanismi di traffico dei pagamenti
  • Oltre al processo principale della gestione delle fatture avete a disposizione anche funzioni self-service e di marketing
  • Per le soluzioni EBPP è possibile acquistare una licenza che permetta al provider di soluzioni di gestirle autonomamente; in alternativa, possono essere acquistate nell'ambito di un modello ASP (Application Service Provider)
  • Grazie agli elaborati meccanismi di autorizzazione e a un branding flessibile dell'interfaccia promozionale, questa piattaforma è ideale per operazioni ASP orientate alla clientela


eStatement – La piattaforma consolidata per le soluzioni di informazioni sulle carte

eStatement vi offre una piattaforma completa con collegamenti elettronici e mobili per processori di carte, emittenti e titolari di carte e provider di soluzioni.



Questa è eStatement

  • Si tratta di una piattaforma collaudata: le soluzioni di informazioni sulle carte forniscono informazioni su saldo, ultimi movimenti e fatturazioni elettroniche a oltre 2,5 milioni di titolari di carte
  • Rinunciando ai giustificativi cartacei si abbassano notevolmente i costi e si hanno informazioni sempre aggiornate, anche via mobile e all'estero
  • Oltre alla presentazione dei dati sono disponibili anche funzioni di self service e marketing
  • Per le soluzioni di informazioni sulle carte è possibile acquistare una licenza che permetta al provider di soluzioni di gestirle autonomamente; in alternativa, possono essere acquistate nell'ambito di un modello ASP (Application Service Provider)
  • Grazie agli elaborati meccanismi di autorizzazione e a un branding flessibile dell'interfaccia promozionale, questa piattaforma è ideale per operazioni ASP orientate alla clientela