Fraud Prevention Service con Swisscom

Una sicurezza globale è il principale asset di una banca

Con Fraud Prevention Service assicurate la piena conformità alle norme e una reputazione irreprensibile della vostra banca.

In collaborazione con il nostro partner NetGuardians proteggiamo in modo efficace i vostri sistemi IT utilizzando l’intelligenza artificiale e il machine learning. La nostra soluzione blocca subito le transazioni in caso di comportamento inusuale e vi avvisa automaticamente nelle situazioni a rischio.

Ridurre al minimo i rischi, garantire l’efficacia, aumentare l’efficienza

I nostri algoritmi di monitoraggio generano periodicamente analisi comportamentali della clientela e del personale in tempo reale (Fraud Detection). Questo consente di individuare le cyberminacce con un grado elevato di affidabilità e di proteggere efficacemente la banca dalle frodi (Fraud Protection). Così, disponete di uno strumento efficiente di gestione delle frodi e riducete al minimo i rischi operativi del vostro istituto finanziario. Oltre a risparmiare tempo e denaro, proteggete anche la vostra reputazione.

La sicurezza ha la priorità assoluta

Integrate la nostra soluzione nella vostra infrastruttura esistente in tutta semplicità e risparmiate sui costi grazie alla fatturazione pay as you go. I nostri controlli regolari verificano la presenza di nuove minacce sui vostri sistemi IT, contribuendo così al loro perfetto funzionamento e alla loro sicurezza. Partner svizzeri e la conservazione dei dati esclusivamente in Svizzera garantiscono la massima sicurezza.

Inoltre, avete accesso alla nostra ampia rete di competenze e potete consultare i nostri esperti per tutte le questioni legate alla lotta antifrode. Il vostro referente personale è disponibile in caso di domande specifiche.

Quando è questa la soluzione giusta?

La digitalizzazione accelera l’integrazione in rete e comporta allo stesso tempo l’apertura dei sistemi bancari per rispondere ai bisogni degli utenti finali. Desiderate la certezza di poter contare sempre sulla tecnologia più moderna e il know-how più avanzato per contrastare le frodi, nonostante il numero crescente di interfacce di programmazione delle applicazioni (API)?

Con Fraud Prevention Service vi proteggete efficacemente dai cyberattacchi in un mondo sempre più interconnesso e riducete i risultati falsi positivi, aumentando così il tasso di chiarimento e risparmiando tempo. Investite questo tempo nell’assistenza e nella consulenza specializzata alla clientela.

Utilizzando la funzione di whitelisting dinamico per i destinatari, riducete ulteriormente i casi sospetti. Il machine learning permette di ampliare il raggio di attenzione al comportamento di altre banche e includerle nella valutazione dei rischi. In questo modo è possibile diminuire ulteriormente i valori di rischio di una transazione.

I vostri vantaggi

  • La massima protezione possibile del vostro sistema bancario e della vostra clientela in qualsiasi momento
  • Sistemi intelligenti e in grado di apprendere, per un’individuazione delle frodi più veloce ed efficiente
  • La fatturazione dei costi in base alle esigenze vi assicura flessibilità e trasparenza

Utilizzate Fraud Prevention Service

Swisscom Partner

Perché con Swisscom?

Conoscenze specialistiche più recenti

Approfittate della rete di competenze e rimanete sempre aggiornati nella lotta antifrode.

Tecnologia all’avanguardia

Utilizzate i nostri algoritmi di monitoraggio ed effettuate analisi comportamentali con l’ausilio del machine learning e dell’intelligenza artificiale.

Stabilità dei prezzi

Ricevete servizi modulati in base alle vostre esigenze, da un’unica fonte e con totale certezza dei costi e pianificabilità.

I nostri esperti sono a vostra disposizione per rispondere a qualsiasi domanda. Contattateci.