Meta-navigazione

Mobile Services


Archiviazione cifrata ad alta sicurezza per 2 o 10 anni
Accesso protetto ai dati solo per persone autorizzate
Managed Service di Swisscom, indipendente dal terminale


Registrate le vostre conversazioni su cellulare e gli SMS in modo conforme a FINMA


La circolare FINMA 2013/8 «Regole di condotta sul mercato» rende obbligatoria la registrazione e l'archiviazione di tutte le conversazioni telefoniche via cellulare dei collaboratori che operano nel commercio di valori mobiliari. Si tratta di una risposta dell'autorità di vigilanza sul mercato alla progressiva interconnessione e mobilitazione del nostro mondo del lavoro e dei processi operativi. Con Mobile Voice Recording, Swisscom offre alla vostra banca un Managed Service intelligente e che guarda al futuro.



Questo è il Mobile Voice Recording

  • Mobile Voice Recording registra le vostre conversazioni da cellulari e archivia i vostri dati in modo sicuro per almeno due anni.
  • Mobile Voice Recording, in quanto piattaforma intelligente di Managed Service, raggruppa svariati requisiti futuri relativi a comunicazione e normative e li mette a disposizione in modo sicuro e in un unico pacchetto

I vantaggi per voi

  • Massima sicurezza dei dati dal fornitore di telecomunicazioni leader in Svizzera
  • Sicurezza dei costi e più efficiente allocazione delle risorse
  • Semplificazione, accelerazione e mobilizzazione dei vostri processi aziendali
  • Effetti sinergici grazie ad una soluzione di piattaforma Managed-Service integrata