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Piano di servizio AVANTI


Approccio co-creativo per lo sviluppo di un’applicazione unica orientata al cliente
Stand alone o integrazione senza soluzione di continuità in AVANTI
Combinazioni facoltative di codici di servizio nonché valutazioni specifiche delle liste di servizio



Piano di servizio AVANTI permette una pianificazione e un lavoro ottimali nell’ambiente d’ufficio.


Questo moderno strumento di pianificazione e di controlling si addice alla pianificazione del servizio e delle disponibilità delle organizzazioni di pronto intervento, incluso il monitoraggio del personale e delle esigenze, il che consente una pianificazione dettagliata delle risorse. Le visualizzazioni definite dall’utente facilitano la pianificazione e la relativa stampa. Questa applicazione può essere utilizzata nella centrale d’intervento, in ufficio e in mobilità.






Cos’è Piano di servizio AVANTI

Piano di servizio AVANTI è un’applicazione autonoma della famiglia dei prodotti AVANTI. È disponibile singolarmente o integrabile completamente in AVANTI. Se associata al sistema di controllo operativo AVANTI, grazie all’integrazione diretta mostra i suoi punti di forza insuperabili.

Mediante l’integrazione dei dati principali AVANTI, le risorse vengono allineate giornalmente in automatico. I cambiamenti del piano di servizio vengono elaborati con affidabilità per la pianificazione del servizio, in base alle impostazioni individuali di allineamento delle liste di servizio.



I vantaggi

  • Varietà di funzioni chiare e vaste possibilità di impostazione individuale nella produzione di liste di servizio.
  • I collaboratori possono elaborare le loro richieste di servizio in anticipo, ad es. ferie, che vengono poi prese in considerazione successivamente al momento della pianificazione.
  • Piano di servizio può essere utilizzato anche in mobilità ed è possibile accedervi tramite eAVANTI.
  • La varietà di interfacce, ad es. nel sistema di registrazione del tempo di lavoro o in Outlook, permette un’integrazione diretta.
  • I diversi meccanismi di valutazione e di controllo consentono una giusta distribuzione dei servizi.


Il programma offre le seguenti possibilità:

  • gestione delle liste di servizio
  • autorizzazione di liste di servizio specifiche
  • definizione centrale dei codici di servizio
  • definizione di liste di servizio specifiche (preferiti)
  • definizione e gestione delle richieste di servizio dei collaboratori
  • diversi meccanismi di assegnazione dei servizi
  • periodo di blocco per la pianificazione indisturbata
  • monitoraggio verticale e orizzontale del servizio
  • liste di servizio primarie e secondarie
  • statistiche e rapporti
  • replica Microsoft Exchange
  • controllo del servizio in mobilità su tablet e smartphone

Piano di servizio permette la condivisione di dati con i seguenti sistemi:

  • Microsoft Exchange: replica del servizio ogni minuto, gestione personale della replica dei codici di servizio
  • PEP Polypoint: interfaccia import con Piano di servizio AVANTI
  • Export  AGP XML
  • Export SIAXMA per la registrazione del tempo di lavoro
  • E3-Ethelred: interfaccia import con Piano di servizio AVANTI