Meta-navigazione

Soluzioni mobili AVANTI


Tutti i dati sempre disponibili in mobilità
Panoramica delle risorse disponibili e dello stato
Posizione, messaggi di stato e forze dispiegate in tempo reale


Le soluzioni mobili AVANTI per disporre dei dati rilevanti anche durante un intervento.


Con il modulo eAVANTI l’utente dispone di una moderna piattaforma HTML5 in grado di fornire tutte le informazioni su persone, interventi, oggetti e sulle relative posizioni.

Il modulo AVANTI Mobile è un’applicazione Windows 10, disponibile per i notebook e i tablet Windows. Rispetto alla soluzione eAVANTI, l’utente può accedere a diverse informazioni anche in modalità offline.



Soluzioni mobili

eAVANTI

eAVANTI riunisce i principali moduli GIS, SCO, SI e Giornale, appositamente sviluppato per una soluzione HTML su tablet e smartphone, in un’applicazione di facile uso. Le strutture di autorizzazione attuali sono disponibili anche in eAVANTI.

AVANTI Mobile

Le principali informazioni, quali ad esempio dati degli interventi, documenti, dati GPS, ecc. possono essere inviate dal sistema di controllo operativo ad AVANTI Mobile (tablet Windows). Inoltre da AVANTI Mobile possono essere inviati messaggi di stato alla direzione dell’intervento. La maggior parte dei dati viene fornita agli utenti anche in modalità offline. Le applicazioni giornale e trattamento successivo sono disponibili in AVANTI Mobile.






Server MobCom AVANTI

Il server MobCom AVANTI permette di accedere a diversi protocolli in mobilità. Diversi dispositivi sono in grado di trasmettere al sistema di controllo operativo AVANTI i dati di localizzazione che verranno poi raffigurati nel sistema d’informazione geografico. I dati ricevuti vengono storicizzati e archiviati, di modo da permettere un’analisi dell’intervento in un secondo momento. I dati di localizzazione sono accessibili anche in mobilità offline su eAVANTI Mobile GIS. La soluzione mobile AVANTI rappresenta l’ampliamento ottimale per la pianificazione, la gestione e la valutazione degli interventi.





I vantaggi per voi

  • Mobilità e collegamento in rete sono aspetti sempre più importanti. Per questo motivo le soluzioni mobili AVANTI vengono sviluppate costantemente al fine di soddisfare le esigenze degli utenti.
  • AVANTI accompagna le forze d’intervento durante gli interventi e le sostiene nella gestione degli stessi.
  • La piattaforma HTML5 garantisce l’esercizio sui dispositivi mobili più innovativi.
  • Le applicazioni Windows permettono di interagire con la gestione operativa tramite ad es. inserimento di protocolli, messaggi di stato, stesura di rapporti, ecc. e di disporre dei dati in ogni momento anche in modalità offline.