Meta-navigazione

Elaborazione della procedura


L’elaborazione completamente digitalizzata della procedura nel settore dell’emergenza, che collega polizia e procura senza soluzione di continuità


L’elaborazione del processo di Swisscom, che si basa su SAP ICM, raffigura tutti i processi e le funzioni richiesti in una moderna soluzione di reporting.

Tutte le informazioni raccolte nel corso di un processo, come ad es. quelle contenute nel rapporto steso presso una stazione di polizia, possono essere trasmesse in formato digitale alla procura. Le autorità competenti risparmiano molto tempo e vengono altresì evitati errori che potrebbero verificarsi durante la ristesura dei rapporti presso la procura. Viene sempre garantita la divisione dei poteri.

È possibile accedere in qualsiasi momento a tutti i dati registrati nel sistema. Nel corso di un nuovo intervento di polizia legato a una procedura vecchia o attuale, è possibile acquisire direttamente i dati già presenti nel sistema. Al tempo stesso i poliziotti possono direttamente visualizzare sul posto le informazioni relative a vecchie procedure. Una pattuglia ha la possibilità di farsi un’idea della situazione prima di intervenire.




Eliminando le ridondanze nella registrazione dei dati, potrete guadagnare tempo prezioso per la vostra attività centrale.


Notevole risparmio di tempo

Nessuna interruzione delle comunicazioni

Elevata qualità dei dati




Il nostro partner





Potrebbero interessarvi anche