Public Safety

Con Public Safety, la telefonia mobile e la trasmissione dei dati sono disponibili anche in caso di sovraccarico della rete.

Le autorità e le organizzazioni per il salvataggio e la sicurezza (AOSS) devono essere in grado di usare i terminali mobili per comunicare senza restrizioni anche in situazioni di crisi o di emergenza.

Anche se la rete mobile è sovraccarica, come durante un grande evento o nei giorni festivi, le organizzazioni di emergenza, le unità di crisi, le autorità e le organizzazioni per il salvataggio e la sicurezza (AOSS) devono essere comunque sempre in grado di comunicare e scambiare dati senza limitazioni. Ecco perché si avvalgono della priorizzazione sulla rete mobile Swisscom, sia per le chiamate che per il traffico dati.

Quando è questa la soluzione giusta?

Se le chiamate vocali o la trasmissione affidabile dei dati sono importanti per la vostra impresa in qualsiasi situazione, informatevi sui nostri prodotti Mobile Public Safety e Public Safety Data.

Ad esempio, se vi occupate di coordinare un grande evento con molto pubblico e la comunicazione con lo staff è decisiva per il buon esito della manifestazione. Vi è già capitato che la qualità della rete abbia provocato interruzioni delle chiamate vocali o dei trasferimenti di dati?

Optando per Public Safety puntate su soluzioni di comunicazione sicure per le organizzazioni di pronto intervento e una comunicazione mobile con voce e dati per i servizi di salvataggio, garantendo una comunicazione affidabile alle forze di intervento e salvataggio.

I vostri vantaggi:

  • Priorizzazione su tutta la linea, dall’interfaccia radio al core fino alla rete del cliente
  • Evoluzione continua del prodotto con integrazione delle funzioni più recenti per la priorizzazione
  • Combinazione semplice con NATEL® go e tutti i vantaggi sulla miglior rete in Svizzera

Come passare a Public Safety

Le nostre offerte Public Safety per NATEL® go in sintesi

Public Safety Voice

Servizi di base

 Accesso alla rete mobile Swisscom in Svizzera con livello di priorità massimo (Emergency) o secondario (Standard) per la telefonia vocale mobile.

 Priorizzazione continua senza costi aggiuntivi a consumo, inclusa nel prezzo fisso mensile.

 Due livelli di priorità: Emergency per la massima priorità, ad es. per dispatcher; Standard per le forze di intervento sul campo.

 Priorizzazione per la telefonia vocale sulla rete 3G e 4G di Swisscom.

Public Safety Data

Servizi di base

 Accesso priorizzato alla rete mobile Swisscom (4G e 5G) in Svizzera, con la massima priorità disponibile per i dati mobili.

 Utilizzo del vostro Corporate Network Access (CNA) esistente per una connessione sicura a internet.

Perché con Swisscom?

Massima disponibilità

Collegamento diretto alla rete Swisscom per garantire i massimi livelli di disponibilità, capacità e sicurezza grazie agli allarmi priorizzati.

Competenze settoriali

Oltre 30 anni di esperienza nel settore delle AOSS con un help desk dedicato.

Sicurezza e riservatezza

Dalle nostre reti fino ai nostri centri di calcolo, garantiamo sempre i massimi standard di sicurezza per rispettare i vostri requisiti di compliance.

I nostri esperti sono a vostra disposizione per rispondere a qualsiasi domanda. Contattateci.