vCAv on DCS
l’accesso semplice al cloud
Accompagnate in modo efficace i vostri clienti end-to-end, con i servizi necessari e la gestione di tutti gli ambiti rilevanti.
Adeguate in qualsiasi momento e in modo dinamico la vostra infrastruttura IT alle vostre esigenze operative.
Tecnologia costantemente aggiornata. Ordinate e pagate in funzione delle necessità.
Integrazione perfetta nella vostra rete aziendale esistente.
Vi prego di contattarmi per una conversazione non vincolante.
Paolo Corecco
Solution Consultant
I Dynamic Computing Services sono gestiti in centri di calcolo di Swisscom in Svizzera da collaboratori di Swisscom. Offriamo la conservazione sicura dei dati in Svizzera.
Nessuna tassa di base: il contratto e l’onboarding sono gratuiti. Pagate soltanto le risorse IT che ordinate. Conteggio su base oraria con fattura mensile.
L’offerta può essere disdetta in qualsiasi momento nel portale self-service.
Ordinate sistemi virtuali in modo semplice e flessibile nel portale self-service.
Ordinate semplicemente i Managed Services in base alla vostra scelta e alle vostre esigenze.
L'implementazione della vostra strategia cloud diventa facile grazie a VMware vCloud Availability (vCAv), che consente la migrazione del cloud VM senza soluzione di continuità e il ripristino d’emergenza (Roadmap 2020) verso il cloud Swisscom Dynamic Computing Service (DCS).
vCAv è caratterizzato da un'impostazione e un funzionamento semplice, sicuro ed economico che semplifica ulteriormente le vostre migrazioni cloud e i vostri progetti di onboarding (disponibile 04/2020) e accelera la vostra strategia cloud ibrida. La gestione del ripristino del sito per i vostri centri dati on-premise diventa semplice e sicura e consente la replica automatica delle VM on-premise su DCS (Roadmap 2020).
trasferimento diretto e accelerato della macchina virtuale
tutti i dati ospitati nei centri dati svizzeri
non è necessario alcun software di terze parti per la migrazione della macchina virtuale
la continuità operativa è garantita
I vostri servizi sono protetti dalle interruzioni nello Swisscom Cloud, mentre voi potete concentrarvi completamente sulla vostra attività principale. A seconda delle esigenze e del modello di assistenza, offriamo una disponibilità fino al 99,9% e un supporto 24/7. Proteggete il vostro ambiente IT da interruzioni e perdite di dati. A tale scopo, una strategia di Disaster Recovery è imprescindibile. I Dynamic Computing Services di Swisscom forniscono sistemi sostitutivi affidabili in caso di emergenza e dispongono di una struttura ridondante distribuita su più centri di calcolo.
Con Dynamic Database risparmiate due volte: non avete bisogno di un server proprietario e grazie alla sua efficienza energetica diminuite le vostre emissioni di CO2 fino al 90%.
certificati UHDMI 3402 I vostri dati non lasciano mai la Svizzera. Il Operation Control Center monitora l'infrastruttura e i sistemi 24 ore su 24.