Meta-navigazione

Managed Oracle DB Service

Managed Oracle Database Service –
La vostra banca dati virtuale gestita in Svizzera

Performanti servizi di banca dati con un semplice clic del mouse, comodamente dallo Swisscom Cloud? Ora è possibile - grazie al Managed Oracle Database Service di Trivadis e Swisscom. In questo modo è possibile utilizzare le banche dati Oracle dal cloud sicuro di Swisscom. L’archiviazione, la messa a disposizione e l’assistenza sono forniti interamente
dalla Svizzera.

I vantaggi con il Managed Oracle Datebase Service

La banca dati virtuale gestita di Oracle completa la vostra soluzione IT. Un accesso rapido e automatico alle banche dati consente di utilizzare i servizi di banca dati in pochi minuti. Le prestazioni e le risorse di archiviazione possono essere sempre adattate in modo flessibile. Il Managed Oracle Database Service viene gestito esclusivamente in Svizzera - tutti i dati vengono memorizzati, elaborati e gestiti in Svizzera.

Collaborazione

Grazie alla collaborazione tra Swisscom e Trivadis, per le vostre banche dati basate sul cloud beneficiate di un’assistenza completa. Il funzionamento dell’infrastruttura DBA è assicurato nel cloud di Swisscom Cloud da Trivadis in Svizzera.

Sicurezza

Swisscom e Trivadis forniscono il servizio e la gestione esclusivamente nei centri di calcolo Platinum in Svizzera. Anche l’assistenza viene fornita al 100% dalla Svizzera.

Scalabilità

Le risorse per le prestazioni possono essere modificate in modo flessibile - pagate solo per ciò che allocate. Con Pluggable DB (PDB) e BD logicamente separati risparmiate denaro grazie al consolidamento sugli stessi server.


Iniziate con il set completo di funzioni


La creazione di banche dati ridondanti in un ambiente produttivo non è un problema - con l’opzione di backup, vi assicuriamo una maggior sicurezza. Il consolidamento e i relativi risparmi sui costi possono essere ottenuti sia attraverso l’architettura multi-tenant di Oracle (CDB/PDB) sia attraverso il controllo attivo delle risorse necessarie (ad esempio, elaborazione di fine mese). Il Managed Oracle DB Service è utile in diversi casi per l’ottimizzazione delle strutture di costo. 









Abbiamo suscitato il vostro interesse?

Contattateci per un colloquio non impegnativo.

Paolo Corecco

Solution Consultant






Oggetti fatturabili

vCPU (incl. RAM) in vCPC/h
Sempre BYOL

Salvataggio in GB/h

PDB Operation Service secondo orari
di apertura oppure 7x24 in PDB/h


GB di backup utilizzati in GB/h

Banca dati cifrata
per PDB in PDB/h

Richiesta di servizio
manuale all’ora



Collaborazione Swisscom – Trivadis


Grazie alla collaborazione tra Swisscom e Trivadis, per le vostre banche dati basate sul cloud beneficiate di un’assistenza completa. Le interfacce sono minimizzate, riducendo così i costi e la complessità. L’archiviazione dei dati, la messa a disposizione e l’assistenza sono tutti forniti dalla Svizzera. Questo ci permette di migrare nel moderno mondo IT anche settori dati e applicazioni altamente regolamentati. In questo modo promuoviamo insieme la forza innovativa della piazza economica svizzera. 



Potrebbero interessarvi anche