Container Services

Container as a Service – la base IT flessibile e sicura

Con i Container Services (CaaS) di Swisscom le vostre applicazioni cloud si basano sui nostri solidi e sicuri centri di calcolo svizzeri, altamente disponibili. Organizzate Container in funzione della necessità, con Kubernetes o con OpenShift. Grazie alla scalabilità flessibile l'ambiente cresce insieme alle vostre esigenze.

Con CaaS ben preparati per il futuro

Portate le vostre applicazioni con approccio nativi cloud nel futuro del cloud. La nostra piattaforma Container garantisce la necessaria affidabilità, sicurezza e scalabilità. Attraverso un portale self-service configurate Cluster e Worker in modo automatico e attrezzate le vostre applicazioni per tutte le esigenze. La nostra pluriennale esperienza garantisce un esercizio professionale e altamente sicuro della vostra infrastruttura cloud privata. I servizi Kubernetes certificati sono conformi CNCF (Cloud Native Computing Foundation) e soddisfano i massimi requisiti.

Grazie alla nostra offerta Container-as-a-Service vi concentrate sul deployment e sull'esercizio delle vostre applicazioni e in tal modo offrite ai vostri clienti il valore aggiunto auspicato. Indipendentemente che per la configurazione del vostro Container puntiate su Kubernetes od OpenShift.



I vostri vantaggi

Configurazione automatizzata per rapidi adeguamenti

Massima sicurezza e disponibilità per un funzionamento senza intoppi delle vostre applicazioni

Scalabilità flessibile per soddisfare le diverse esigenze

Quando è questa la soluzione giusta?

Volete sfruttare i vantaggi delle moderne applicazioni PaaS e Cloud Native e adeguarle alle esigenze del mercato in modo flessibile ed economico? In tal caso avete bisogno di una piattaforma Container che vi sollevi dall'elaborata amministrazione e riduca la complessità della vostra infrastruttura.

La pressione dei costi e la concorrenza richiedono cicli di adeguamento brevi ed efficienti per le vostre applicazioni. Kubernetes e OpenShift sono piattaforme ideali per Continuous Integration and Deployment (CI/CD) e le architetture Microservices. In questo contesto volete avere sempre sotto controllo la sicurezza dell'infrastruttura cloud.

Identikit dell’offerta:

  • Piattaforma Container sicura, scalabile e flessibile
  • Conservazione dei dati in centri di calcolo svizzeri
  • Servizio Kubernetes di Swisscom certificato CNCF

Perché con Swisscom?

  • Sicurezza: i centri di calcolo Swisscom soddisfano i massimi requisiti di sicurezza e protezione dei dati
  • Adeguamento individuali: scalate l'infrastruttura in base alle vostre esigenze in pochi minuti
  • Esperienza pluriennale: approfittate della nostra esperienza pluriennale in progetti propri e del nostro supporto in qualità di Kubernetes Certified Service Provider (KCSP)

   

Scoprite le possibilità del CaaS

contact-icon

Consulenza non vincolante

Come possiamo contribuire ai vostri progetti CaaS? Contattateci.

Cloud Native

Servizi di gestione per sfruttare appieno il potenziale del Cloud.

Scenari di applicazione per Container Services

Deployment di applicazioni basate su Container

Container Services come piattaforma per applicazioni

CaaS costituisce la base per le applicazioni di produttori terzi (ISVs, Independent Software Vendors), che vengono consegnati come Container Images e consentono alle applicazioni Business di funzionare senza complessi adeguamenti della configurazione del sistema.

Lifecycle Management

Continuous Integration e Deployment

Modernizzazione dell'infrastruttura

Architettura Microservices

Cosa dice il nostro esperto

«Swisscom gestisce le proprie applicazioni Business sulla piattaforma Container scalabile. Nel farlo apprezziamo molto la preziosa esperienza e il supporto del nostro team interno CaaS.» 

Roman Bachmann, Responsabile della piattaforma cloud interna di Swisscom

 

Parlate con noi delle vostre esigenze in merito ai Container Services e poneteci le vostre domande. Saremo lieti di offrire la nostra consulenza e di affiancarvi.