Dynamic Computing Services mette a vostra disposizione tutta la performance che vi serve. La potenza di calcolo e la capacità di memoria si adeguano con agilità alle vostre esigenze, i costi informatici vengono così ottimizzati e voi pagate solo quello di cui avete realmente bisogno. Optate per un’infrastruttura informatica ridondante in centri di calcolo svizzeri ad alta disponibilità e protetti dalle interruzioni.
Il Dynamic Data Center è il centro di calcolo performante ed efficiente su cloud Swisscom. Configurate la potenza del processore, la memoria di lavoro e la capacità di memoria senza l’onere di pianificare il setup o l’integrazione.
Se vi serve più RAM o meno, ad esempio, dovete solo modificare la configurazione nel management tool. Grazie al portale DCS e a vCloud Director, è così semplice che potete farlo in assoluta autonomia. In più, i nuovi utenti si possono registrare direttamente su internet e iniziare a lavorare con il sistema produttivo nel giro di poche ore.
Fino a
600.–
di risparmio
DCS in prova senza rischi
Se siete nuovi clienti DCS, ricevete un accredito di CHF 300.− sulle prime due fatture mensili.
Agilità: per adeguare l’infrastruttura IT alle vostre esigenze basta premere un pulsante
Alta disponibilità: il vostro IT è ridondante nei centri di calcolo Swisscom in Svizzera protetti dalle interruzioni (certificati ISAE 3402, ISO 9001, 14001, 20000-1 e 27001 nonché GDPR/RGPD)
Flessibilità: la vostra rete virtuale si integra alla perfezione nel cloud Swisscom (Enterprise WAN o BNS)
Le grandi aziende devono poter reagire rapidamente ai cambiamenti del mercato e ai desideri dei clienti, accorciando drasticamente il time to market dei loro prodotti o servizi. Con risorse IT immediatamente disponibili e facili da scalare, siete pronti per i progetti agili di oggi e di domani e garantite il buon funzionamento delle operazioni.
Ordina DCS
Ordinate potenza di calcolo e capacità di memoria in modo semplice e flessibile nel portale self-service. L’offerta può essere disdetta in qualsiasi momento.
Adesso CHF 600.– di risparmio per i nuovi clienti Se siete nuovi clienti DCS, ricevete un accredito di CHF 300.− sulle prime due fatture mensili.
Dynamic Data Center vi permette di configurare i vostri centri di calcolo virtuali personalizzando CPU, RAM e memoria. Senza grandi oneri per progetti d’integrazione: basta registrarsi online e dopo poche ore è già tutto disponibile.
Dynamic Storage è una memoria integrata e basata su oggetti. Offre uno spazio di storage illimitato, cifrato e ad alta disponibilità per il backup o l’archiviazione dei vostri dati. Con Dynamic Storage integrate la vostra memoria locale con una soluzione disponibile ovunque e ridondante nel cloud.
VMware vCloud Availability (vCAv) vi garantisce una perfetta migrazione su cloud delle VM e il Disaster Recovery nel cloud Swisscom Dynamic Computing Services. Così implementare la vostra strategia cloud diventa un gioco da ragazzi.
Setup e operatività sono semplici, sicuri e convenienti. Inoltre, vCAv semplifica le migrazioni su cloud e i progetti di onboarding, accelerando la vostra strategia cloud ibrida. Il site recovery management per i vostri centri di calcolo locali supporta la replica automatica delle macchine virtuali locali sul DCS.
Numero 1 in Svizzera
In un recente studio ISG, Swisscom è risultata la numero 1 nel mercato dei Cloud Services con note eccellenti in tutte le categorie analizzate.
Altri articoli
Il data center di Wankdorf: il più moderno della Svizzera
Una cassaforte digitale nel cuore della Svizzera
Volete saperne di più su Dynamic Computing Services? I nostri esperti saranno lieti di consigliarvi.