La piattaforma cloud e il cloud management sono disponibili in co-proprietà. L’offerta cloud è virtual private. In altre parole, i nostri clienti usano insieme le risorse fisiche che però sono isolate a livello logico e non condividono mai i dati.
Puntate sulla nostra soluzione Private Cloud sicura e dinamica dalla Svizzera. Con un partner locale ed esperto che capisce le vostre esigenze complesse e vi propone valide soluzioni IaaS e PaaS comprensive di integrazione nella rete, nell’infrastruttura e nei processi dell’azienda, disponibilità massima e conservazione dei dati in Svizzera.
I nostri partner
Siete una grande azienda e operate con infrastrutture IT complesse. L’attività richiede standard elevati di performance, scalabilità, flessibilità e sicurezza. Con una soluzione cloud dinamica volete rendere la vostra impresa più reattiva sul mercato.
Capiamo le vostre esigenze e vi affianchiamo nel percorso verso l’Enterprise Service Cloud.
La piattaforma cloud e il cloud management sono disponibili in co-proprietà. L’offerta cloud è virtual private. In altre parole, i nostri clienti usano insieme le risorse fisiche che però sono isolate a livello logico e non condividono mai i dati.
Integriamo le vostre identità per l’accesso al portale cloud e all’API. I gruppi preesistenti possono essere trasformati in ruoli nel cloud. Autorizzazioni e diritti vengono assegnati agli utenti per mezzo di ruoli.
La piattaforma cloud e il suo cloud management assicurano un’affidabilità massima e tempi di latenza bassi. Con disponibilità fino al 99.9 percento e assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
I processi specifici della vostra azienda possono essere integrati nei workflow al momento della fornitura e della modifica di Cloud Services.
Potete scegliere tra cataloghi e servizi diversi. I cataloghi contengono diritti per ruoli e utenti. Se lo desiderate, potete modificare i cataloghi e creare mappe personali (blueprint).
La piattaforma cloud soddisfa elevati standard di sicurezza ed è certificata ISO 27001. Grazie a ulteriori misure attuate da Swisscom, la piattaforma soddisfa anche gli elevati requisiti per la gestione di workload di settori particolarmente sensibili, come ad esempio il settore bancario o la sanità.
Tutte le modifiche ai propri dati vengono protocollate e sono sempre a vostra disposizione. Swisscom garantisce un diritto di revisione e un audit trail.
Gestite comodamente le risorse che avete ordinato e ricevuto nel tool di cloud management attraverso il portale self-service o l’API.