Meta-navigazione

Collaborazione: strumenti per la gestione della conoscenza, social media e tanto altro ancora

Più rapidità nel lavoro a progetto

 

Più rapidità

nel lavoro
a progetto

Lavorare a progetto con più rapidità e maggior successo – con soluzioni intelligenti di collaborazione



I prodotti e i servizi nuovi non devono essere semplicemente innovativi. Affinché si possano sfruttare in modo ottimale le nuove idee, essi devono anche consentire di mantenere al minimo il Time-to-Market. In questo senso è essenziale il trasferimento rapido della conoscenza, ad esempio la capacità di trovare facilmente specialisti con il know-how giusto tramite i social network in azienda e di ottenere velocemente i feedback. Le soluzioni di collaborazione e comunicazione offrono una base flessibile e indipendente da luoghi e orari per una collaborazione efficiente e per la gestione delle informazioni.



I team di progetto possono allestire con rapidità degli ambienti di lavoro virtuali, coinvolgere direttamente partner esterni e gestire tutte le informazioni a livello centrale.


Ciò favorisce la creatività, accelera i processi di sviluppo e consente di assumere decisioni in tempi molto più brevi. La collaborazione virtuale, inoltre, apre la strada a metodi d'innovazione moderni come il Crowd Sourcing o la Open Innovation.

Swisscom offre una gamma completa di soluzioni per la collaborazione virtuale di dispositive mobile e servizi di rete tramite soluzioni Office basate su Cloud fino a soluzioni complete di collaborazione e comunicazione che si possono acquistare come Managed Service. In tale contesto gli specialisti vi supportano anche per l'integrazione dei sistemi.




Prodotti rilevanti su questo tema


Il suo contatto:

0800 800 900




Managed Communications & Collaboration Microsoft

Con la tecnologia Microsoft e Skype for Business, Exchange e SharePoint potete ricevere telefonia voce e video, videoconferenza, Instant Messaging, Desktop-Sharing, E-Mail e gestione dei documenti. Informatevi subito.


Corporate Mobile Network (CMN e NATEL® data basic)

L’abbonamento mobile per la vostra azienda con modelli tariffari individuali. Vi avvalete sempre del miglior collegamento per i vostri smartphone, tablet e portatili.


Managed Communications & Collaboration Cisco

Servizi di telefonia dal Datacenter di Swisscom. Con la tecnologia di Cisco potete ricevere telefonia voce e video, Instant Messaging, Presence Management, Desktop-Sharing e videoconferenza. Informatevi subito.


NATEL® business infinity plus & business data

Per ogni collegamento disponete dell’abbonamento mobile adatto: forfait per smartphone, abbonamenti dati per tablet e portatili, abbonamenti per cellulari in funzione del consumo.


Microsoft® Office 365

L’Office dal cloud, incl. il supporto di Swisscom: con Outlook/Exchange, SharePoint per lavorare sui documenti in modalità condivisa, Skype for Business, Word, Excel, PowerPoint ecc. Informatevi subito su Office 365.


Mobile Device Portfolio

Ordinate comodamente online lo smartphone o il tablet più adatto alle vostre esigenze di business: iOS, Android, BlackBerry o Windows Phone.


Swisscom Sharespace

Swisscom Sharespace offre l’Intranet di ultima generazione: spazi di lavoro virtuali grazie a moduli ampliabili in modo individuale sulla base di SharePoont 2013. Informatevi subito sullo Sharespace di Swisscom.


Mobile Device Services: Lifecycle Management

Gestite i vostri dispositivi mobili online in modo comodo ed efficiente lungo l’intero ciclo di vita: portafoglio, ordinazione, riparazione, supporto ecc.