Meta-navigazione

Hosted Exchange


Con Hosted Exchange Service e i servizi Swisscom lavorate sempre nell’abituale ambiente Outlook, indipendentemente da dove vi trovate e dal dispositivo che state utilizzando.


Le e-mail, il calendario, i contatti, le attività e gli appunti, sempre sincronizzati sul dispositivo, sono alla base della moderna attività lavorativa.
Il portafoglio Swisscom completo per Hosted Exchange vi offre ancora di più. Le consuete funzionalità di Outlook, personalizzate in base alle vostre esigenze specifiche, possono essere ampliate con servizi supplementari e semplificare notevolmente l’amministrazione. In questo modo sarà possibile, ad esempio, gestire facilmente password, client e account su ogni terminale.
Efficienza, collaborazione produttiva e sicurezza sono gli aspetti essenziali.
Su richiesta i vostri dati saranno conservati in Svizzera (centralmente da Swisscom) o in centri di calcolo iperscalabili presso Microsoft a Dublino e Amsterdam (sempre con Swisscom come service provider).
Sono decisamente interessanti i bassi costi iniziali di Hosted Exchange per la vostra azienda, la possibilità di programmare i costi di esercizio e la versatile scalabilità nella composizione dei prodotti. Ciò rende sempre possibile un ridimensionamento, in particolare per Office365. E gli esperti di Swisscom vi garantiscono una migrazione nel cloud senza problemi.





Il Suo esperto 

Andreas Schmid

Senior Product Manager




Senza un vostro server, grazie alle funzioni personalizzate di Outlook indipendenti dalla località e dai dispositivi, svolgerete le attività quotidiane in maniera sicura ed efficiente.


Flessibilità

Usufruite di una maggiore flessibilità grazie all’accesso agli account e-mail, al calendario, alle attività e ai contatti indipendente da località e dispositivo.

Personalizzazione

Personalizzate il vostro server di posta ospitato da Swisscom alle esigenze di business della vostra azienda.

Costi programmabili

Programmate i vostri costi grazie a un prezzo mensile fisso per utente e all’acquisto di un Swisscom Managed Service.

Sicurezza

Puntate sulla sicurezza con l’hosting dei dati offerto da Swisscom o Microsoft (potete scegliere) in centri di calcolo certificati e altamente sicuri.




Anche…


non affidate al caso la sicurezza dei dati

Vengono effettuati più backup dei vostri dati in diverse sedi.

affidatevi al nostro servizio

È a vostra disposizione un servizio locale di 1st e 2nd Level Support in 4 lingue.

pagate solo ciò che vi serve

Con modelli tariffari flessibili amplierete i vostri margini di manovra finanziari.



acquistate tutto da un’unica fonte

Avrete un’unica persona di contatto per la vostra infrastruttura di comunicazione.

imparate dai nostri esperti

Sfruttate il know-how dei nostri esperti che hanno già effettuato con successo numerose migrazioni nel cloud

da noi i vostri dati sono al sicuro

Su richiesta i dati sensibili saranno conservati in Svizzera (centralmente da Swisscom) o in centri di calcolo iperscalabili presso Microsoft a Dublino e Amsterdam (sempre con Swisscom come service provider)



I nostri clienti dicono



Potrebbero interessarvi anche


Temi

Microsoft® Cloud Services di Swisscom

Ampliate Office365 con servizi supplementari come Exchange, EMS, Skype for Business, SharePoint Online e molto altri di Swisscom e utilizzate un ufficio a 360° nel cloud.





Temi

I-Mars

Ampia protezione contro la perdita e l’abuso di dati all’interno della vostra azienda.