Meta-navigazione

Managed Video Conferencing Generation 2


Hosted Video Conferencing: videoconferenze in qualità HD altamente compatibili


Managed Video Conferencing della seconda generazione è ideale per aziende operanti in diverse sedi. Con il nostro servizio di Hosted Video Conferencing tramite cloud è possibile ridurre i costi di trasferta e guadagnare tempo prezioso. Grazie alla qualità HD è come se il vostro interlocutore vi stesse seduto davanti.

La nostra soluzione Hosted Video Conferencing funziona su tutti i tipi di apparecchi terminali (PC, laptop, smartphone e tablet). L’interfaccia può essere etichettata in base ai propri requisiti CD/CI.




Aumentate la flessibilità nella vostra azienda, trasferendo la comunicazione diretta a una sala conferenze virtuale.


Risparmiate costi e tempi di trasferta

Videoconferenze altamente compatibili

Evitate grandi investimenti




Inoltre...


Conservate la vostra infrastruttura

Integrate il prodotto nei sistemi di cui già disponete.

Non dovete preoccuparvi della manutenzione

Eseguiamo controlli regolari per garantire il funzionamento perfetto della vostra infrastruttura.

Collegatevi a livello internazionale

Questa soluzione è ideale quando si gestiscono sedi anche all’estero.

Tutto da un’unica fonte

Un unico referente per tutta la vostra infrastruttura di comunicazione.




Video Conferencing Tool

Questo è il signor Neuenschwander, CEO della ditta Consulenza SA, con sede centrale a Berna e altre sedi a Zurigo, Basilea e Ginevra. Cerca una soluzione per ottimizzare la comunicazione aziendale interna e per risparmiare sui tempi e costi di trasferta.
Il signor Neuenschwander vuole dotare ciascuna filiale con un sistema di videoconferenza. Anche i collaboratori in Home Office o i partner esterni devono poter accedervi in modo semplice e da qualsiasi luogo. Inoltre, i clienti dovrebbero avere la possibilità di collegarsi in videoconferenza con loro senza necessitare di speciali installazioni da eseguire a priori.
Il consulente Swisscom spiega al signor Neuenschwander che l’azienda può integrare perfettamente il servizio MVC G2 nello strumento di comunicazione già impiegato per la telefonia, cioè Skype for Business di Office 365, e usare Skype come video client per videoconferenze Telepresence.
Questa soluzione consente inoltre alla ditta Consulenza SA di personalizzare il servizio video con il proprio logo e di includere il proprio domain nell’indirizzo di accesso.
La ditta Consulenza SA ha i suoi partner più importanti a Barcellona, Berlino e Roma. Il signor Neuenschwander desidera permettere loro di partecipare senza problemi alle videoconferenze.
La ditta Consulenza SA possiede una divisione IT troppo piccola, che non ha la possibilità di disporre del know-how necessario per operare un tale ambiente. Per tale motivo si serve dei servizi gestiti Swisscom.
Il signor Neuenschwander è completamente soddisfatto e anche l’ambiente ringrazia.
Ginevra
Basilea
Berna
Zurigo
Barcellona
Berlino
Roma
Info
Con Managed Video Conferencing potete lavorare con gli altri in qualunque posto vi troviate, evitando di viaggiare, risparmiando tempo e riducendo le emissioni di CO2.

Una descrizione dettagliata dei moduli del Managed Video Conferencing è riportata qui:

Factsheet Managed Video Conferencing




Altri argomenti che potrebbero interessarvi





Sostenibilità

Con Managed Video Conferencing Generation la collaborazione non ha confini: non vi dovete spostare, risparmiate tempo e riducete le vostre emissioni di CO₂ di oltre l’80%.

Insieme a favore della sostenibilità