Stato della rete Contatto
Stato della rete Contatto

Workflow Creditori

Il processo di autorizzazione digitalizzato

  • Autorizzazione delle fatture specifici per i singoli clienti e strutturati su più livelli.
  • Una soluzione flessibile per tutte le aziende che non hanno implementato un proprio workflow per l’autorizzazione delle fatture.

Abbiamo suscitato il vostro interesse?

Guido Rabel

Sales Executive


 

Che cos’è il Workflow Creditori?

Con il Workflow Creditori è possibile impostare processi di autorizzazione delle fatture specifici per i singoli clienti e strutturati su più livelli, ad esempio dal committente al responsabile del centro di costo. Il Workflow Creditori è una soluzione flessibile per tutte le aziende che non hanno implementato un proprio workflow per l’autorizzazione delle fatture.

 

Come funziona il Workflow Creditori?

Impostazione del processo di autorizzazione delle fatture

Con il Workflow Creditori è possibile configurare processi di autorizzazione delle fatture specifici per i singoli clienti e strutturati su più livelli.

Notifica per autorizzazione

Appena una fattura deve essere autorizzata, i collaboratori ricevono un’email. Se una fattura non può essere elaborata, essa viene inoltrata automaticamente al superiore per l’autorizzazione. Il workflow viene offerto solo in combinazione con i servizi “E-Invoicing” o “Scanning2E-Invoicing”.


I vantaggi per il vostro business

Maggiore flessibilità ed efficienza

Con il Workflow Creditori è possibile elaborare in modo più efficiente e flessibile le fatture ricevute. Questa soluzione rende superflue operazioni di routine come l’inoltro di fatture cartacee o la ripetitiva registrazione manuale dei dati di fatturazione.

Maggiore controllo

La digitalizzazione del processo consente un maggiore controllo sul processo di autorizzazione delle fatture. Con il Workflow Creditori è possibile gestire e approvare tutte le fatture entro i termini previsti.

Potrebbero interessarvi anche