Con il Workflow Creditori è possibile impostare processi di autorizzazione delle fatture specifici per i singoli clienti e strutturati su più livelli, ad esempio dal committente al responsabile del centro di costo. Il Workflow Creditori è una soluzione flessibile per tutte le aziende che non hanno implementato un proprio workflow per l’autorizzazione delle fatture.
Con il Workflow Creditori è possibile configurare processi di autorizzazione delle fatture specifici per i singoli clienti e strutturati su più livelli.
Appena una fattura deve essere autorizzata, i collaboratori ricevono un’email. Se una fattura non può essere elaborata, essa viene inoltrata automaticamente al superiore per l’autorizzazione. Il workflow viene offerto solo in combinazione con i servizi “E-Invoicing” o “Scanning2E-Invoicing”.
Con il Workflow Creditori è possibile elaborare in modo più efficiente e flessibile le fatture ricevute. Questa soluzione rende superflue operazioni di routine come l’inoltro di fatture cartacee o la ripetitiva registrazione manuale dei dati di fatturazione.
La digitalizzazione del processo consente un maggiore controllo sul processo di autorizzazione delle fatture. Con il Workflow Creditori è possibile gestire e approvare tutte le fatture entro i termini previsti.