Soluzioni per Contact Center

  • Soluzioni per Contact Center

Il «one stop shop» per tutte le vostre esigenze di Contact Center



Esistono Contact Center in tutte le dimensioni e forme possibili: installati in loco presso il cliente, forniti dal cloud o gestiti esternamente da un outsourcing partner. Gli agenti lavorano in una sede centrale o in sedi diverse, sul desktop oppure in giro. Per quanto diverse possano essere le esigenze, l’obiettivo è comune: rafforzare le relazioni con i clienti.

Desiderate anche voi supportare ancora meglio i vostri clienti, aumentare la produttività dei vostri agenti e ottimizzare i vostri processi? Oppure preferite specialisti esperti di call center in grado di svolgere per voi questi compiti e recuperare così tempo prezioso da dedicare al vostro core business? Forniamo la soluzione giusta per tutti i tipi e le dimensioni di Contact Center - lasciatevi ispirare e appassionare dalle nostre idee!


Sapete che cosa state cercando?







Prodotti per Contact Center Solutions & Services





Customer Interaction Management (CIM)

Le soluzioni e i servizi premium di Swisscom Contact, Call Center e video si basano su soluzioni trasversali end-to-end di interazione con i clienti, dalla consulenza, alla strutturazione fino all’esercizio 24/7h.



Customer Interaction Management

Soluzioni di acquisto o noleggio su misura per le aziende, indipendenti dal settore e dalle dimensioni, disponibili in tutta la Svizzera.





Consulenza

Telefono

0800 800 900

Siamo a Sua disposizione dalle 7.30 alle 17.30.



Cloud Contact Center Services

Incrementate la reperibilità degli specialisti del Contact Center per i vostri clienti tramite l’inoltro di chiamata automatico mediante il Cloud Contact Center. Così ottimizzate anche l’impiego delle risorse disponibili.



Cloud Contact Center

Migliorate l’esperienza del cliente con il Cloud Contact Center senza vincoli tecnologici o investimenti nell’infrastruttura.







Swisscom Services AG

Swisscom Services offre alle imprese tutto ciò che serve per una rapida e positiva implementazione di progetti di outsourcing nel settore del servizio alla clientela: Vi assistiamo dalla consulenza alla progettazione fino ad arrivare al funzionamento.

 



Call Center Services

Inbound Call Center Services: Swisscom Services è sempre a disposizione dei suoi clienti con oltre 100 collaboratori presso sette sedi in Svizzera.







Il Suo esperto

Pierre-André Schnoz

Leiter Acquisition & Realisation