Customer Interaction Management


Soluzioni premium Contact, Call Center e video: I vostri fattori di successo nell’interazione con i clienti


Le soluzioni e i servizi premium di Swisscom Contact, Call Center e video si basano su soluzioni trasversali end-to-end di interazione con i clienti, dalla consulenza, alla strutturazione fino all’esercizio 24/7h. Oltre ai progetti nazionali, forniamo anche supporto come appaltatore generale a livello internazionale. Per quanto riguarda i servizi standardizzati così come quelli specifici, i nostri clienti decidono se desiderano acquistare o utilizzare le soluzioni e i servizi dal Swisscom Cloud ad alta disponibilità o in loco (on Premise).

Il nostro collaudato team di esperti aiuta i clienti dalla progettazione all'implementazione della soluzione.





Il Suo esperto 

Gennaro Montanino

Product Manager Customer Interaction Management



Panoramica del portafoglio di prodotti Customer Interaction Management (CIM).


Per saperne di più su ogni soluzione, cliccate sui termini nella metà destra della figura. I nostri esperti saranno a vostra disposizione per qualsiasi domanda non vincolante.





Migliorate l'esperienza dei clienti finali e agevolate il core business ai vostri collaboratori.


Flessibilità
 

I vostri collaboratori diventano più flessibili e hanno più tempo per le richieste individuali dei clienti.

Agilità
 

Riceverete una soluzione di Contact Center su misura per le vostre esigenze.

Professionalità

Approfittate del solido know-how di lunga data dei nostri esperti, completo e competente.

Portafoglio di prodotti all'avanguardia

Secondo le classifiche di Gartner,  con Swisscom potete contare su un portafoglio di prodotti leader a livello mondiale.




Customer Interaction Management di Swisscom

Il video seguente mostra come Swisscom può offrirvi un supporto ottimale per i vostri problemi di Call o Contact Center.


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