Login Partner Stato della rete Newsletter Contatto
Login Partner Stato della rete Newsletter Contatto

Soluzioni per Contact Center

La soluzione per offrire al cliente un’esperienza di prim’ordine

  • Da Cloud, on premise oppure in outsourcing – noi troviamo la soluzione ideale per il Suo Use Case e per le Sue esigenze.  
  • Indipendentemente dalle dimensioni del Suo Contact Center ci impegniamo a seguire i Suoi clienti 24/7.
  • Si concentri sull’essenziale e investa le Sue competenze e le Sue energie nell’attività principale.

 

 Maggiori informazioni


Abbiamo suscitato il vostro interesse?

Contattateci per un colloquio non impegnativo.

0800 800 900


Soluzioni individuali per Contact Center – su misura per Lei


Siamo il Suo centro di competenza per soluzioni a 360 gradi per Contact Center in Svizzera e La supportiamo nella creazione di un’esperienza ottimale per il cliente, sfruttando tutti i canali disponibili. Mettiamo a Sua disposizione l‘infrastruttura idonea e la supportiamo grazie all’esperienza delle nostre esperte e dei nostri esperti.

 

Dalla consulenza fino alla messa in funzione, passando dall’implementazione: partendo dalle Sue esigenze realizziamo una soluzione su misura che risponda ai suoi desideri e in caso di bisogno ci occupiamo della gestione del progetto dall’inizio alla fine.

 

Desidera ottimizzare la Customer Experience e i Suoi processi aziendali? Valutiamo per Lei la soluzione più idonea alle Sue esigenze e la applichiamo a tutti i tipi di Contact-Center – si lasci consigliare ed entusiasmare da noi.

 


   

Soluzioni Contact Center a colpo d’occhio

On premise o
Private Cloud

Customer Interaction Management

  • Integriamo completamente le applicazioni già esistenti. Ciò non comporta un onere aggiuntivo per lei.
  • Una soluzione intelligente e intuitiva per ottimizzare i processi e aumentare l’efficienza.
  • Variante standard con add-on individuali.
  • Realizzata su misura per Lei dalla consulenza fino al Rollout.

SaaS attraverso la
 Public Cloud

Easy Contact Center

  • Soluzioni SaaS: paga unicamente le prestazioni di cui si avvale.
  • Integriamo questa soluzione senza modificare i sistemi e l’infrastruttura già esistenti.
  • I nuovi moduli possono essere attivati in modo semplice e veloce.

In outsourcing

Contact-Center-Outscourcing

  • Gestiamo il Suo servizio clienti del tutto o parzialmente a Suo nome.
  • Su richiesta ottimizziamo i processi esistenti e implementiamo l’efficienza in modo continuativo.
  • I nostri esperti sono multilingue e raggiungibili per Lei e i Suoi clienti 24/7.




Abbiamo suscitato il vostro interesse?

Contattateci per un colloquio non impegnativo.

0800 800 900







Il nostro portfolio per le soluzioni Contact-Center nel dettaglio

Contributi attuali sul tema