Newsletter Partner Login Contatto
Newsletter Partner Login Contatto


La soluzione per dare una nuova forma all’esperienza dei vostri clienti con il Call Center e impiegare al meglio il vostro personale


La soddisfazione della clientela è la base del successo della vostra azienda. A prescindere dal settore in cui operate – finanziario, assicurativo, sanitario o pubblico – i clienti si aspettano un servizio di qualità sempre migliore e soprattutto immediato quando si tratta di contattare il Call Center.

L’inoltro di chiamata automatico sviluppato da Swisscom tramite il Cloud Contact Center collega a un Call Center virtuale tutti gli specialisti dei vostri Call Center indipendentemente dalla sede in cui si trovano. Se un cliente digita il numero di un agente ma l'agente è occupato, la chiamata viene inoltrata automaticamente al primo agente libero. In questo modo si riduce notevolmente il tempo di attesa del cliente, il quale ottiene quindi una risposta senza inutili inoltri multipli.

Se il vostro Call Center dovesse subire un guasto, avete la possibilità di attivare immediatamente una soluzione di fallback (il cosiddetto CCC Backup come standby). In questo modo potrete continuare a soddisfare le esigenze della vostra clientela nonostante il guasto al sistema.




Incrementate la vostra reperibilità e ottimizzate l’impiego delle risorse disponibili


Distribuzione delle chiamate basata sul cloud

La soluzione può essere utilizzata con qualsiasi browser Internet convenzionale indipendentemente dall’apparecchio.

Monitoraggio e reporting in tempo reale

Approfittate del monitoraggio e del reporting regolari e dettagliati delle richieste in entrata dei clienti.

Gestione dei
dati sicura

I vostri dati vengono gestiti in centri di calcolo in Svizzera progettati appositamente e dotati dei più elevati standard di sicurezza di Swisscom.




Anche...


Mantenete la vostra infrastruttura

Integrate questa soluzione senza modificare i vostri sistemi e la vostra infrastruttura attuale.

Non vincolate alcun capitale

Eventuali sviluppi ulteriori possono essere soddisfatti con soluzioni a noleggio.

Aumentate la vostra agilità sul mercato

Possibilità di integrare semplicemente nuovi specialisti e di mettere in funzione rapidamente nuove sedi.




Panoramica della soluzione

La seguente immagine fornisce una panoramica della struttura funzionale dello Swisscom Cloud Contact Center.






Potrebbero interessarvi anche