Newsletter Partner Login Contatto
Newsletter Partner Login Contatto

Customer Interaction Management


Soluzioni premium Contact, Call Center e video: I vostri fattori di successo nell’interazione con i clienti


Le soluzioni e i servizi premium di Swisscom Contact, Call Center e video si basano su soluzioni trasversali end-to-end di interazione con i clienti, dalla consulenza, alla strutturazione fino all’esercizio 24/7h. Oltre ai progetti nazionali, forniamo anche supporto come appaltatore generale a livello internazionale. Per quanto riguarda i servizi standardizzati così come quelli specifici, i nostri clienti decidono se desiderano acquistare o utilizzare le soluzioni e i servizi dal Swisscom Cloud ad alta disponibilità o in loco (on Premise).

Il nostro collaudato team di esperti aiuta i clienti dalla progettazione all'implementazione della soluzione.



Panoramica del portafoglio di prodotti Customer Interaction Management (CIM).


Per saperne di più su ogni soluzione, cliccate sui termini nella metà destra della figura. I nostri esperti saranno a vostra disposizione per qualsiasi domanda non vincolante.





Migliorate l'esperienza dei clienti finali e agevolate il core business ai vostri collaboratori.


Flessibilità
 

I vostri collaboratori diventano più flessibili e hanno più tempo per le richieste individuali dei clienti.

Agilità
 

Riceverete una soluzione di Contact Center su misura per le vostre esigenze.

Professionalità

Approfittate del solido know-how di lunga data dei nostri esperti, completo e competente.

Portafoglio di prodotti all'avanguardia

Secondo le classifiche di Gartner,  con Swisscom potete contare su un portafoglio di prodotti leader a livello mondiale.




Customer Interaction Management di Swisscom

Il video seguente mostra come Swisscom può offrirvi un supporto ottimale per i vostri problemi di Call o Contact Center.


brightcoveVideo_skipAdTitle
brightcoveVideo_skipAdCountdown
brightcoveVideo_skipAdRest
brightcoveVideo_skipAdForReal



Potrebbero interessarvi anche




Sostenibilità

Con Customer Interaction Management consigliate i vostri clienti da qualsiasi luogo: I vostri clienti evitano di spostarsi, risparmiano tempo e riducono così le emissioni di CO2.