Meta-navigazione

Organizzare le interazioni con la clientela e le relazioni commerciali in modalità mobile

Mobile Business

 

Mobile

Business

Mobilizzare marketing, vendita e servizi – con soluzioni innovative per smartphone e tablet



Oggi la maggior parte dei cittadini svizzeri usa uno smartphone e circa un quarto di essi naviga in Internet con un tablet. L'ampia e crescente diffusione di questi dispositivi e il forte attaccamento dei loro proprietari li rendono il canale ideale per il marketing, la vendita e le offerte di servizi. Lo desiderano anche gli stessi clienti e partner commerciali, che vorrebbero poter utilizzare il proprio smartphone o tablet anche per gli acquisti nei negozi, per ricevere informazioni ed effettuare transazioni mobile.



I consulenti di vendita virtuali e il servizio clienti mobile sono esempi di come, con l'aiuto delle tecnologie mobile, sia possibile migliorare e incrementare l'efficienza delle vendite.


Questi servizi, gestiti tramite radiotrasmettitori attivi presso i settori espositivi o tramite GPS, illustrano al cliente in negozio, sul suo smartphone, le caratteristiche e i vantaggi dei singoli prodotti.

Swisscom offre svariati servizi di assistenza e consulenza con cui le imprese possono sfruttare a proprio vantaggio le opportunità dell'interazione mobile con i propri clienti e partner, nonché impostare in modo più efficiente i propri processi di marketing, vendita e servizi e le transazioni mobile.




Prodotti rilevanti su questo tema


Consulenza

Telefono

0800 800 900

Siamo a Sua disposizione dalle 7.30 alle 17.30.




Sviluppo mobile di applicazioni

Accelerare i processi di business, rendere più efficiente il lavoro migliorare i servizi clienti: Swisscom – il vostro partner per le applicazioni mobile.