Login Partner Stato della rete Newsletter Contatto
Login Partner Stato della rete Newsletter Contatto

Outsourcing IT: un fattore di successo

  • Trasformate il vostro business in data driven business

    Integrazione di sistemi – Outsourcing – Sviluppo app

    Vincete la Global War for Talents e ottimizzate la struttura dei costi. Scoprite nel nostro workshop esclusivo come realizzare i vostri progetti in modo mirato.

La soluzione adatta a voi

La vostra infrastruttura IT è all’avanguardia? Come procedete verso la trasformazione digitale? Siete in grado di ottenere il massimo dai vostri dati? Se vi state ponendo queste domande, dovreste considerare l’outsourcing.

 

I vostri vantaggi con l’outsourcing:

  • accesso costante alle competenze di esperti
  • disponibilità di tecnologie sempre all’avanguardia
  • flessibilità, riduzione dei rischi, diminuzione dei costi e conseguente aumento della qualità dei prodotti, servizi e prestazioni
  • scalabilità
  • possibilità di concentrarsi sul core business dell’azienda e di far fronte alla carenza di personale qualificato

Swisscom vi offre una soluzione personalizzata, in linea con le vostre esigenze. Vi offriamo una consulenza a 360° su come ottenere vantaggi tangibili in modo veloce ed efficace. Con domande mirate vi aiutiamo a valutare un eventuale passaggio all’outsourcing, analizzando la situazione specifica della vostra azienda, ed eseguiamo un’analisi dettagliata. In un workshop di mezza giornata, lavoreremo insieme su possibili approcci di perfezionamento e di sviluppo e sul potenziale che esiste alla loro base.

Iscrivetevi subito al workshop!

 

   

Richiedete il workshop sull’outsourcing e accedete a insight esclusivi!





Le nostre norme sulla protezione dei dati, come anche l’informativa sulla privacy online e le possibilità di revocare il consenso al trattamento dei propri dati o di disdire l’abbonamento alla newsletter sono riportate qui: Norme sulla protezione dei dati







Dopo la registrazione

#1
Riceverete un’e-mail di conferma con le prime domande su cui si baserà la discussione.

 

 

#2
Prenderemo un primo appuntamento per un colloquio telefonico, definiremo una data e una possibile agenda per il workshop.

#3
Insieme elaboriamo possibili approcci per il miglioramento e lo sviluppo in un workshop di mezza giornata. Gratuito, senza impegno e con un valore complessivo di 5000 CHF.


Possibili tematiche:
Ambizione, requisiti di implementazione, opzioni di azione (quick win's), varianti di sourcing, gestione del cambiamento
 

Risultato del workshop:
Presentazione con raccomandazioni elaborate per le azioni dell'azienda

Ulteriori vantaggi per clienti enterprise

Vi offriamo pacchetti personalizzati, pensati appositamente per le esigenze della vostra azienda, dall’outtasking allo smart sourcing, fino all’outsourcing. Vi supportiamo con un’ampia gamma di servizi di cloud, dynamic computing e container e con tante altre offerte. Vi assistiamo nell’attuazione della digitalizzazione e del data driven business. La società di ricerche di mercato ISG ha recentemente confermato la solidità delle competenze tecnologiche di Swisscom nell’ambito dei cloud e security service.

Swisscom – offerta per clienti enterprise

  • Data Driven Technologies
  • Business Applications
  • Industry Solutions
  • Work Smart

 

  • Custom Solutions
  • Connectivity
  • Cloud
  • Security

 


Abbiamo suscitato il vostro interesse?

Vi prego di contattarmi per una conversazione non vincolante.

Jérôme Denisot

Head of Global Solution Sales



Swisscom

In Svizzera, Swisscom è l’azienda leader per le telecomunicazioni e una delle più importanti aziende IT, con sede a Ittigen, nelle vicinanze della capitale, Berna. Oltre i confini svizzeri, Swisscom è presente in Italia con Fastweb. Nel 2019, 19 300 dipendenti hanno generato un fatturato di 11 453 milioni di CHF.

 

La Confederazione detiene il 51% del capitale sociale di Swisscom, una delle aziende più sostenibili e innovative in Svizzera.

Abbiamo suscitato
il vostro interesse?

Spread the Word!

Condividete, mettete un «mi piace» e postate i vostri commenti sui social media