La gestione efficace dei dati sta assumendo un’importanza fondamentale in termini di concorrenza per le aziende svizzere. Chi oggi impara a utilizzare e a gestire i dati considerandoli risorse strategiche rimarrà innovativo e sarà in grado di affermarsi anche domani all’interno del mercato. I dati assumono per l’azienda un valore centrale e il Data Driven Business diventa il modello di successo del futuro.
Come fa la vostra azienda a diventare data driven?
Dopo una valutazione della situazione iniziale, lo sviluppo avviene in quattro fasi. Solo quando raggiunge la quarta fase un’azienda è in grado di organizzare tutti i prodotti e servizi in tempo reale sulla base dei dati ed è quindi «data driven».
Il Data Driven Business in quattro fasi
Il Data Driven Business si sviluppa in quattro fasi consequenziali. Scoprite di più su ogni fase qui e trovate potenziali soluzioni che potranno avvantaggiarvi nel vostro percorso.
Elaborazione, trasporto e archiviazione sicuri e conformi alla legge.
I dati confluiscono in tutte le attività e decisioni.
Combinare dati esterni e interni.
Essere innovativi e rimanere concorrenziali.
Quanto è «data driven» la vostra azienda?