Meta-navigazione

Centralino telefonico


Il servizio completo di call center che consente alla vostra impresa di concentrarsi sul proprio core business


Il centralino telefonico è un’offerta completa di servizi di call center di Swisscom Services SA. Swisscom Services SA è un’affiliata di Swisscom e fornitore leader nel settore dei servizi telefonici per aziende. I componenti dell’ampia offerta di servizi, quali risposta alle chiamate, ricerca di persone e risposta a richieste su temi specifici nonché gestione delle assenze e delle urgenze, possono essere acquistati in blocco o singolarmente, rendendo quindi il servizio adatto a imprese di qualsiasi dimensione.

I nostri specialisti esperti e dotati di un’attitudine al contatto con i clienti lavorano localmente in diverse sedi in Svizzera e vengono formati appositamente per la vostra azienda. Conosciamo quindi la vostra azienda, i vostri collaboratori e i vostri clienti e rispondiamo a qualsiasi richiesta in modo competente e su vari canali. Prendiamo le informazioni su persone e temi dalla vostra banca dati. Colleghiamo i chiamanti direttamente con la persona desiderata, annotiamo le informazioni necessarie in caso di assenza della persona cercata e lasciamo a quest’ultima un messaggio nella voice mail oppure le inviamo un’e-mail o un SMS.





Consulenza

Contattate i nostri esperti.

0800 800 900




Impiegate le vostre risorse per il core business della vostra azienda e affidate a noi il servizio di call center


Elevata soddisfazione della clientela

Fidatevi dei nostri esperti del call center perché grazie a loro nessuna richiesta da parte di clienti e partner rimane disattesa.

Gestione competente delle richieste

Affidatevi agli standard qualitativi di Swisscom e agli esperti del call center formati appositamente per la vostra azienda.  

Soluzioni personalizzate per il call center

Fate creare ai nostri esperti delle soluzioni per call center su misura ed efficienti.




Inoltre...


adeguiamo il servizio alle vostre esigenze

usufruite di vari servizi

potete usufruire del servizio in varie lingue

Siamo al vostro servizio 7 giorni su 7, 24 ore su 24 oppure dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 18.

Oltre alla gestione completa delle chiamate potete affidarci la gestione dei dati e delle mutazioni.

Assistiamo i vostri clienti in tedesco svizzero, tedesco, francese, italiano o inglese.


rispondiamo alle richieste su diversi canali

tutte le sedi del nostro call center si trovano in Svizzera

Il vostro cliente sceglie il canale che preferisce e i nostri esperti rispondono via e-mail, telefonicamente o tramite SMS.

Rispondiamo alle chiamate ed elaboriamo le richieste esclusivamente da sedi locali in Svizzera.




Iniziate a usare il servizio di centralino telefonico



Ecco che cosa i nostri clienti dicono di noi


Ecco altri temi che potrebbero suscitare il vostro interesse