Meta-navigazione

Health

  • Maggiore impatto nel sistema sanitario

    Digitalizzate le informazioni e i processi






Digitale, efficiente e sicuro

La Svizzera vanta un settore medico all’avanguardia. Tuttavia la digitalizzazione di informazioni e processi nel sistema sanitario deve ancora ingranare. Grazie alle soluzioni digitali, le strutture sanitarie possono aumentare la loro efficienza e i cittadini possono beneficiare di una migliore qualità dei trattamenti e di una maggiore trasparenza. Se le informazioni sono disponibili ovunque e in modo semplice, è possibile evitare costi inutili. Swisscom è la partner competente e affidabile per questa trasformazione digitale del settore sanitario svizzero.



   

OFFERTA

Digitalizziamo i processi per le strutture sanitarie e li interconnettiamo con il mondo Health in rapida crescita


Supportiamo gli ospedali e le case di cura nella loro trasformazione digitale, li colleghiamo alla cartella informatizzata del paziente, permettendo loro di utilizzare i servizi B2B per aumentare la loro efficienza nei processi quotidiani.

Offriamo ai medici di base, agli specialisti e ai medici esterni la generazione futura di software per studi medici, ottimizziamo i processi amministrativi e la gestione dei crediti e li interconnettiamo con il mondo eHealth in crescita.

Con le nostre soluzioni digitali solleviamo i terapeuti da compiti amministrativi, processi contabili e recupero crediti. Inoltre semplifichiamo loro l’accesso al mondo eHealth.

Ci occupiamo della gestione dei crediti per i laboratori medici e offriamo loro vantaggi economici tangibili attraverso una fatturazione efficiente e una riscossione efficace dei crediti.

Vi offriamo le basi per un mondo sanitario interconnesso e pertanto l’accesso alla cartella informatizzata del paziente.



Avete domande? Siamo a vostra completa disposizione.

Andy Zürcher

Head of Sales & Services Healthcare Professionals






   



REFERENZE

Cosa dicono i nostri clienti

PERCHÉ SWISSCOM




Affermata nel settore sanitario

Da anni siamo presenti con i nostri prodotti e servizi negli studi medici e negli ospedali svizzeri. Circa 3500 medici e 200 ospedali si affidano a Swisscom, e in undici Cantoni le nostre tecnologie vengono impiegate per la cartella informatizzata del paziente.




La sicurezza è il nostro bene più prezioso

Per proteggere i dati sanitari, soddisfiamo numerosi requisiti più stringenti di quelli previsti dalla legge sulla protezione dei dati. Con standard di sicurezza all’avanguardia, come quelli utilizzati dalle banche, assicuriamo una protezione efficace.


Promotrice della trasformazione digitale

Swisscom accompagna la Svizzera nel passaggio al digitale: privati, aziende e organizzazioni di ogni ordine di grandezza e settore. Anche la sanità beneficia di questa esperienza e competenza nell’imminente trasformazione.




Impegno per l’innovazione

Stiamo già lavorando oggi alle soluzioni di domani. Che si tratti di software di prossima generazione o di interconnessione digitale nella sanità del futuro, la nostra forza innovatrice offre ai clienti vantaggi sul mercato e sicurezza degli investimenti.




Spread the Word!

Condividete, mettete un «mi piace» e postate i vostri commenti sui social media