curaMED


Digitalizzare l’ambulatorio non è mai stato così semplice: grazie a curaMED bastano il computer e una connessione internet, senza bisogno di installazioni o investimenti in infrastrutture.


Il moderno software per studi medici curaMED apre nuovi orizzonti ai medici e ai fisioterapisti operativi in ambulatori singoli o centri sanitari ambulatoriali ai fini di una gestione più efficiente ed efficace. La soluzione «Software as a Service» (SaaS), configurata secondo i più elevati standard di sicurezza, offre un sistema informativo moderno e completo, utilizzabile nel settore medico secondo le proprie esigenze: cartella clinica elettronica dei pazienti, agenda dello studio medico e pianificazione delle risorse, registrazione di pazienti anche online tramite tablet o Evita, rilevamento automatico delle prestazioni, prospetto giornaliero, statistiche e valutazioni, funzioni di ricerca e molto altro.

Per una panoramica completa della soluzione, vi consigliamo di vedere il seguente video. Su richiesta, Swisscom Health si occupa dell’intera contabilità (curabill)





Il Suo esperto 

Silvio Deuber

Head of Sales, Sales & Services Healtcare Professionals





Modernizzate il vostro ambulatorio medico in modo semplice e veloce, guadagnando tempo prezioso da dedicare all’esercizio della vostra attività.


Software as a
Service

Nessun bisogno di installazioni, backup o complicati aggiornamenti

Costi
sotto controllo

Nessun investimento costoso: gli unici requisiti sono un computer e l’accesso a internet

Massima
indipendenza

Accessibilità in qualsiasi luogo e con tutti i dispositivi: grazie all’utilizzo mobile del software


Verso il futuro
in tutta sicurezza

Verso l’e-health del futuro con un forte partner al proprio fianco

Dinamico
e innovativo

un progresso innovativo nel mondo interconnesso

Design
moderno

un design su misura per il vostro studio medico





Quello che dicono i nostri clienti


Altri argomenti che potrebbero interessarvi







Sostenibilità

Con curaMED digitalizzate il vostro ambulatorio: semplificate la collaborazione con i partner, risparmiate tempo e tutelate l'ambiente.

Più info sulla sostenibilità