Meta-navigazione

Device as a Service

Device Management professionale con tempi di fermo minimi dei dispositivi.


Non possiamo più immaginare il mondo degli affari senza dispositivi mobili quali smartphone e tablet. Dal punto di vista amministrativo, la gestione dell’inventario dei dispositivi mobili mette a dura prova i Fleet Manager e i collaboratori. In caso di perdita, danni o difetti di un dispositivo, è importante che i tempi di fermo siano più brevi possibile.

Device as a Service (DaaS) semplifica i processi di gestione dell’intero ciclo di vita dei dispositivi mobili della vostra azienda, dall’acquisizione con leasing, pagamento rateale e acquisto fino all’estensione della garanzia e agli interventi di riparazione. I vostri collaboratori potranno contare su una mobilità continua e tempi di fermo minimi.






Il Suo esperto 

Roger Dettling

Head of Specialised Sales Mobile Services




Mobilità continua e tempi di fermo minimi.


Semplice Fleet Management per tutto il ciclo di vita

Gestite i vostri dispositivi dall’acquisizione fino alla garanzia e agli interventi di riparazione.

Piano di finanziamento dei dispositivi

Noleggia o ripaga le attrezzature a rate invece di acquistarle per minimizzare l'investimento.

Sostituzione
dei dispositivi

Sostituiamo un dispositivo guasto entro 24 ore.



Anche...


mantenete la vostra infrastruttura

Integrate il prodotto nei sistemi di cui già disponete.

affidatevi al nostro servizio

Accogliamo le vostre richieste 24 ore su 24.

acquistate tutto da un’unica fonte

Avrete un’unica persona di contatto per la vostra infrastruttura di comunicazione.





Servizi di base



Inventairo dei disposiviti

Nello Swisscom Business Center potete visualizzare e gestire tutti i vostri dispositivi.




Ordine e consegna

Nello Swisscom Business Center potete ordinare i dispositivi desitariti.




Piano di finanziamento dei disposiviti

Leasing, acquisto o pagamento rateale dei disposiviti richiesti.




Estensione di garanzia

Garanzia di almeno 24 mesi su tutti i dispositivi che ricevete da Swisscom.




Apple DEP & Android ZT

Attiviamo la registrazione automatica dei dispositivi Apple in dispositivi Apple DEP & Android in ZT.




Servizio di riparazione

Ci occupiamo noi dell’intera gestione con i diversi centri Riparazioni.





Sostituzione del dispositivo in 24 ore (opzionale)



Sostituzione rapida

Sostituiamo i vostri dispositivi difettosi nel giro di 24 ore dietro pagamento di un forfait in base al dispositivo.




Forfait fisso

Sostituiamo i vostri dispositivi difettosi nel giro di 24 ore dietro pagamento di un contributo di CHF 89 per dispositivo.




Volumi fissi

Sostituiamo gratuitamente all'anno il 20% dei vostri dispositivi nel giro di 24 ore.






Integrazione partner Swisscom (opzionale)



End-of-Life Management

Su richiesta ci occupiamo del ritio dei vostri dispositivi.




Staging

se necessitate che i vostri dispositivi siano sottoposti a una preparazione speciale, saremo lieti di provvedere anche a questo.




End-of-Sale Management

Anche se un dispositivo viene eliminato dall'assortimento di un produttore, noi possiamo continuare a firnilo.




Accessori

Se desiderate un accessorio, naturalmente possiamo fornilo con il dispositivo ordinato.




Dispositivi specifici del cliente

Possiamo procurarvi anchi i dispositivi desiderati che non sono compresi nel portagfolio di Swisscom.



*Opzionale tramite rivenditore specializzato






Potrebbero interessarvi anche



   

Enterprise Mobile

La soluzione mobile completa per la vostra azienda.

Via all'offerta