Management professionale dei dispositivi: mobilità continua grazie a tempi di inattività ridotta dei dispositivi


  • Smartphone e tablet sono ormai imprescindibili nel mondo del lavoro. La gestione dei device pone le imprese davanti a enormi sfide amministrative.
  • In caso di smarrimento, danno o guasto di un device è molto importante che i tempi di fermo siano ridotti al minimo.
  • Semplificate la gestione dei dispositivi mobili nella vostra impresa lungo l’intero ciclo di vita, finanziamento incluso, con un unico interlocutore.

 




Abbiamo suscitato il vostro interesse?

Roger Dettling

Head of Specialised Sales Mobile Services


Le vostre opportunità con Device as a Service (DaaS)


Lifecycle

Fleet management semplice lungo l’intero ciclo di vita.

  • Mantenete il controllo dei vostri device dall’acquisto al caso di garanzia e riparazione. Le procedure con i centri di riparazione le gestiamo noi.
  • Nello My Swisscom Business potete visualizzare e gestire tutti i vostri device.
  • Enrollment automatizzato di device Apple e Android.
    Messa in funzione veloce e semplice di dispositivi Apple (ABM) o Android (AZT) senza necessità di preparazione o configurazione manuale, setup e assistenza inclusi.

Finanziamento

Evitate ingenti spese di acquisto con un piano di finanziamento dei dispositivi.

  • Ordinate i dispositivi di interesse nello My Swisscom Business.
  • Quindi scegliete di finanziarli con leasing, pagamento rateale o acquisto unico.

    Leasing:
    Usate i device Swisscom anziché acquistarli, esattamente per il tempo che vi servono. Pagando un contributo fisso mensile, siete liberi di rendere o sostituire il dispositivo in qualsiasi momento.

    Pagamento rateale
    Pagate i device a rate mensili, anziché affrontare ingenti investimenti una tantum. Sono disponibili piani da 12/24/36 mesi.
  • Garanzia minima di 24 mesi su tutti i device acquistati da Swisscom.

Sostituzione dei device

Sostituzione dei dispositivi difettosi entro 24 ore.

  • La spedizione di dispositivi nuovi e difettosi è a nostro carico, con la semplicità e la comodità di un pacco di reso.
  • Così voi risparmiate risorse, semplificate le attività amministrative e alleggerite il vostro team addetto al Fleet Management.

Mobility for Work

Date ai collaboratori la possibilità di gestire autonomamente i propri dispositivi.

  • Richiesta diretta di riparazione o sostituzione di dispositivi.
  • Acquisto di dispositivi e conclusione del finanziamento (leasing o pagamento rateale) in totale autonomia.

Per saperne di più




Quando Device as a Service (DaaS) è la soluzione giusta?

Quando volete che la vostra organizzazione gestisca i dispositivi in modo efficiente con il minimo dei costi amministrativi, riducete al minimo i tempi di fermo macchina e aumentate la produttività.


Device as a Service si rivolge a tutte le aziende che vogliono consentire ai propri dipendenti di lavorare in modo mobile e moderno.

I vostri vantaggi

Restituire o sostituire il dispositivo in qualsiasi momento.

Prezzi mensili competitivi per gli apparecchi grazie alle condizioni d'acquisto di Swisscom - OPEX al posto delle spese CAPEX.

Su richiesta, inclusa la sostituzione gratuita 24 ore su 24 in caso di difetti - anche in assenza di garanzia.

Quello che dicono i nostri clienti

Potrebbero interessarvi anche