Partner Login Contatto
Partner Login Contatto

Inhouse Mobile Services

Reperibili in mobilità negli edifici

Con Inhouse Mobile Services portiamo la comunicazione mobile nelle vostre sedi aziendali con soluzioni di rete ottimali e orientate alle vostre esigenze.

I requisiti per la rete mobile crescono vieppiù con l’utilizzo quotidiano dei dispositivi mobili – anche all’interno degli edifici. Con Inhouse Mobile Services di Swisscom portate a un nuovo livello la comunicazione mobile nei vostri edifici aziendali. 

I vostri vantaggi con Inhouse Mobile Services

Senza interruzioni

Il servizio si adatta alla realtà lavorativa quotidiana. I collaboratori possono quindi accedere senza problemi ai dati necessari in mobilità e sono sempre reperibili anche all'interno dell'edificio e quando cambiano piano. 

Affidabilità

Il servizio viene integrato nella rete mobile di Swisscom che presenta una struttura a prova di interruzioni e impiega le tecnologie più moderne. I nostri specialisti si occupano di garantire la protezione dei dati e la sicurezza delle informazioni.

Copertura ottimale

Il servizio è indicato per edifici aziendali di ogni dimensione. Swisscom elabora soluzioni adeguate sia per piccole sia per grandi sedi con più piani e per complessi di edifici, garantendo una ricezione ottimale in tutti i locali. 

Offerta

Video and Film

 

La stazione di base è installata sul posto presso il cliente ed è collegata a una centralina telefonica di Swisscom da linee in fibra ottica. Il segnale viene trasmesso all’interno dell’edificio attraverso una rete di antenne passive o attive. Swisscom mette a disposizione linee dedicate e un’infrastruttura completa per garantire una prestazione ottimale del servizio.

 

Su richiesta è possibile realizzare impianti ridondanti con più linee di accesso per garantire la reperibilità anche in caso di guasto.

Small Cells

La soluzione si basa esclusivamente sulla tecnologia in fibra ottica: l’unità digitale è collegata tramite fibra ottica all’unità radio, che dispone di un’antenna integrata (il cosiddetto «Ericsson Radio System», ERS).

 


Ericsson Dot

La soluzione Ericsson Dot è efficiente e attualmente la più impiegata. Si tratta di un cablaggio Ethernet facile da installare tra l’unità radio interna (IRU) e le antenne dot radio.

 


DAS passive

I sistemi di antenne passive (in breve DAS) vengono impiegati nel caso in cui si desideri un impianto multi provider nell’edificio, tramite il quale ricevere non solo il segnale Swisscom, ma anche quello di un altro operatore mobile.

 


Soluzioni repeater in fibra ottica

Negli ambienti molto grandi, ad esempio centri commerciali, aeroporti nonché gallerie stradali e ferroviarie, oltre agli impianti multi provider, vengono impiegate soluzioni ION di Commscope.

 




Abbiamo suscitato il vostro interesse?

Vi prego di contattarmi per una conversazione non vincolante.

Emmanuelle Badu

Head of Specialized Sales Mobile Business Solutions West






Articoli attuali