Sorveglianza costante della vostra infrastruttura ICT
Individuare immediatamente i problemi e risolverli rapidamente

  
Tempestivo rilevamento sistematico per una disponibilità massima


Rilevare rapidamente e risolvere sistematicamente i problemi


Noi teniamo monitorata la vostra infrastruttura ICT, rileviamo immediatamente i guasti e li eliminiamo più rapidamente possibile. Voi beneficiate della disponibilità massima possibile e risparmiate tempo.



Questo è ciò che offre il nostro servizio di eliminazione dei guasti

  • Monitoraggio: metodi di verifica periodici non individuali ma standardizzati per componenti selezionati dell’infrastruttura
  • Intervento: In seguito a una segnalazione del guasto sviluppiamo misure mirate per la sua soluzione e le mettiamo in pratica
  • Informazione: I nostri specialisti del supporto coordinano tutte le attività e vi avvisano tempestivamente in caso di guasto. In caso di chiamate, potete raggiungerci 24 ore su 24 (7x24)
  • SLA (Service Level Agreements) su misura per Outsourcing/Outtasking IT secondo le proprie esigenze
  • Opzionale: un Customer Service Manager come assistente personale

I vantaggi per voi

  • Massima disponibilità possibile e Business Continuity garantita
  • Meno guasti e interruzioni grazie al supporto IT rapido
  • Sarete sempre al corrente sullo stato dell’eliminazione del guasto
  • Sgravio in termini di tempo e la piacevole sensazione di aver provveduto in modo professionale per la vostra infrastruttura ICT



Customer Service Manager

Referente personale per la gestione e la manutenzione

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