Identificate insieme a noi e al nostro assessment i campi d’azione rilevanti per la digitalizzazione nel settore sanitario. Oltre ad aumentare la soddisfazione di staff, partner e pazienti, migliorate anche la qualità delle cure e l’economicità della vostra struttura.
Per consentire alla vostra struttura di avanzare nella digitalizzazione, eseguiamo un’analisi completa del vostro stato attuale. Iniziamo con una valutazione indipendente, strutturata e complessiva della situazione. Una volta raccolti i dati, mettiamo a vostra disposizione basi decisionali e raccomandazioni operative su misura. Queste vi assistono nelle fasi successive della digitalizzazione, mentre i nostri professionisti vi accompagnano personalmente mettendo la loro competenza al vostro servizio.
Il Digital Assessment è rivolto in primo luogo ai responsabili dirigenziali delle cliniche e ai responsabili informatici degli ospedali.
Per giungere a una visione dettagliata di processi e strutture dell’ospedale viene predisposto un questionario a cui si aggiungono anche interviste con membri della Direzione dell’ospedale. I dati raccolti consentono di produrre un rapporto completo contenente la valutazione della situazione. Il rapporto viene quindi analizzato e discusso con l’ospedale per pianificare insieme i passi successivi.
L’assessment si articola in quattro fasi: