Con Medical Connector, beneficiate di una soluzione potente per la comunicazione digitale nel settore sanitario – senza interruzioni e indipendente dal sistema utilizzato. Che si tratti di ospedali, studi medici, laboratori o istituti, Medical Connector consente uno scambio strutturato, affidabile e sicuro di dati medici, anche di grandi dimensioni. L’invio dei dati avviene secondo i più alti standard di sicurezza, pienamente compatibile con DICOM e senza limiti di grandezza dei file.
Volete scambiare dati sanitari sensibili in modo sicuro, digitale e diretto? Medical Connector è la soluzione ideale per le organizzazioni che puntano su efficienza, protezione dei dati e interoperabilità – ad esempio per l’integrazione con sistemi PACS/RIS o per l’invio di documenti medici. È particolarmente adatto anche a specialisti che desiderano condividere immagini radiologiche o referti clinici con ospedali, laboratori o assicurazioni.
I tre moduli Medical Connector, Medical Share e Medical Multichannel compongono la nostra Medical Connector Suite. La rete virtuale più grande per gli attori del sistema sanitario svizzero permette di scambiare dati di immagini DICOM e inviare dati medici in sicurezza.
Con i suoi costi complessivi ridotti e i più elevati standard di sicurezza, la Medical Connector Suite è una soluzione semplice e intuitiva per la condivisione di dati DICOM in ambito medico.
Per poter comunicare con i fornitori di prestazioni al di fuori della rete Medical Connector, i dati delle immagini radiologiche vengono trasmessi tramite l’applicazione web Medical Share. Medical Share permette di consultare in maniera sicura e di scaricare i dati delle immagini radiologiche e altri documenti tramite browser web.
Il Medical Multichannel può essere utilizzato per garantire la spedizione di documenti medici attraverso i canali di spedizione preferiti con pochi clic. I canali di spedizione HIN-Mail, fax, postanordinaria, Medical Share, Medical Connector e diversi intermediari sono a vostra disposizione. Esternalizzando gli ordini di stampa e spedizione, si guadagna tempo e si risparmiano sui costi.